User icon
Roberto Recchioni (Screenweek)
15.09.2015
Qual è l’emozione mancante di Inside Out, il nuovo bellissimo film d’animazione targato Disney-Pixar in arrivo domani al cinema? Ce lo svela Roberto Recchioni in Esclusiva, con la sua recensione e la vignetta inedita!

Eye icon
5 Il film è molto maturo. Una rappresentazione intere...
5 Il film è molto maturo. Una rappresentazione interessante dei meccanismi del cervello umano e sul significato delle emozioni. Si va dal pensiero astratto al subconscio. Divertente, intelligente, commovente. I più piccoli si annoieranno o si divertiranno mentre gli adulti rideranno di più e piangeranno. Da non perdere
capolavoro - enorme - pixar - psicologia

User icon
Lorenzo Pedrazzi (http://blog.screenweek.it/)
15.06.2015
Pete Docter trasfigura la normalità dell’esperienza quotidiana nell’eccezionalità del racconto epico, costruendo un’opera meravigliosa, creativa e persino esilarante.


Eye icon
5 Non ho mai riso e allo stesso tempo riflettuto. Stu...
5 Non ho mai riso e allo stesso tempo riflettuto. Stupendo!
spettacolare - stupendo - - divertente

Eye icon
5 Inside out: Un viaggio fisico e spirituale nei mean...
5 Inside out: Un viaggio fisico e spirituale nei meandri della mente di una ragazzina in crescita in un momento fondamentale e burrascoso della sua vita. Un viaggio che anche lo spettatore stesso intraprende dal primo momento in cui inizia il film dopo l'ottimo corto "Lava" Che lo precede. Il film ti trascina in un autentico rollercoaster di emozioni tra risate e pianti fino alla sua conclusione che non delude e invia importanti messaggi a grandi e piccini. La pixar è tornata gente, e lo ha fatto in grande stile, cosa state aspettando? Correte in sala!

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative