Un sapore di ruggine e ossa
Un sapore di ruggine e ossa
Data Uscita: 04.10.2012
(Francia, Belgio • 2012) Rust and Bone

Un sapore di ruggine e ossa – La recensione.

Il grande regista francese Jacques Audiard torna con un’altra opera elegante e coraggiosa, meno cupa nei toni ma comunque intensa, incentrata su ferite profonde sia fisiche che spirituali. Con una solida Marion Cotillard nel ruolo di una donna rimasta senza gambe, che ritrova la propria forza d’animo grazie all’incontro con lottatore dai modi brutali e fin troppo schietti.

ScreenWEEKend – Un giorno speciale per Ted e i suoi Padroni di casa

A partire da questa settimana le prime cinematografiche cadranno di giovedì. Ad inaugurare questo lungo weekend cinematografico ci pensano titoli come Ted di Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin e American Dead, Un giorno speciale di Francesca Comencini, Un sapore di ruggine e ossa di Jacques Audiard, Step Up 4 Revolution 3D di Scott Speer, Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini e All’ultima spiaggia di Gianluca Ansanelli...

Un sapore di ruggine e ossa è al cinema

Un sapore di ruggine e ossa

Un melodramma in pieno stile dove l'amore è estremo e sofferente. Con protagonista una straordinaria Marion Cotillard che dopo un terribile incidente si ritrova senza gambe. Dirige il talentuoso regista de Il Profeta Jacques Audiard.