L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Andrea Suatoni (blog.screenweek.it)
29.12.2017
Quest’anno, il 28 Dicembre segnerà un altro traguardo storico: Coco si profila infatti probabilmente come la punta di diamante della Pixar, un’esplosione di colori, musica ed emozioni che lo spettatore non dimenticherà a lungo.

Eye icon
5 Il più bel Film che abbia mai visto, ineguagliabile...
5 Il più bel Film che abbia mai visto, ineguagliabile davvero... è un Capolavoro Assoluto, una vera e propria opera d'arte! Spaziale davvero <3

Globe icon
Maria Grazia Bosu (www.ecodelcinema.com)
29.12.2017
L’ultimo film di casa Pixar è un racconto emozionante e coinvolgente che abbraccia un ampio ventaglio di tematiche affettive alle quali è impossibile rimanere indifferenti.

Eye icon
5 Ho dato il mio voto a Coco | #Coco : se ancora non ...
5 Ho dato il mio voto a Coco | #Coco : se ancora non l'avete visto, ve lo consiglio vivamente, è davvero emozionante. E portatevi una scorta di fazzoletti perché smuoverà in voi tante ma tante cose!

Globe icon
Federico Boni (www.cineblog.it)
29.12.2017
Da sempre marchio di fabbrica Pixar, è straordinario il lavoro emotivo compiuto sui personaggi, con la Coco del titolo in grado di travolgere visceralmente lo spettatore, anche se presente per pochi ma indimenticabili minuti. Unkrich e Molina raccontano la storia di una famiglia attraverso i ricordi dei cari defunti, perduti ma mai dimenticati.

Eye icon
4 Ho dato il mio voto a Coco | #Coco : Praticamente p...
4 Ho dato il mio voto a Coco | #Coco : Praticamente perfetto: rutilante, originale, con belle musiche, commovente. Coco intrattiene senza far spegnere il cervello allo spettatore: di questi tempi, un mezzo miracolo. Una stella in meno solo per l'atroce corto abbinato al film.

Globe icon
Mattia Ferrari (nerdmovieproductions.it)
29.12.2017
Ci troviamo di fronte ad un film d’animazione maestoso, che, come al solito quando si parla di Pixar, è in grado di emozionare i più piccoli e far riflettere gli adulti, approcciando tematiche attuali in maniera elegante.

Globe icon
Stefano Dell'Unto (www.mangaforever.net)
29.12.2017
Nonostante un pulsante cuore musicale che funge da motore emotivo, il film ha il merito di non diventare mai uno stucchevole musical. Tuttavia indispettisce il sentimentalismo strappalacrime a buon mercato le cui basi vengono gettate in maniera fin troppo sfacciata dall’inizio del film, dalla malinconica nonna Coco in preda a demenza senile fino al ruffiano epilogo col brano Remember Me. Poteva essere un grande film Pixar, è un buon ibrido con gli stilemi disneyani.

Globe icon
Mattia Pasquini (www.film.it)
29.12.2017
Non al livello di precedenti capolavori, la nuova animazione di Natale sa dove colpire per raggiungere il suo scopo.

Globe icon
Gabriella Giliberti (leganerd.com)
29.12.2017
Un’esperienza visiva che accompagna anche oltre la visione in sala e che punta ad allargare la mente, ampliare gli orizzonti dei suoi spettatori, inserendo tematiche come la diversità, la crescita, ma anche l’omicidio, l’inganno e l’ipocrisia.

Globe icon
GABRIELE BARDUCCI (www.thegamesmachine.it)
29.12.2017
Contenutisticamente molto vicino ad un altro grande successo della casa d’animazione, Inside Out (che grazie alle emozioni parlava retroattivamente della crescita e degli avvenimenti che segnano il nostro passato, portandoci ad evolvere, cambiare e crescere), Coco pone l’attenzione sul passato così come sul futuro, e sui ricordi dei nostri cari dopo la morte.

Globe icon
Marianna Cappi (mymovies.it)
29.12.2017
La Pixar s'immerge in un'altra cultura per ribadire il suo nucleo tematico di sempre: per questo Coco è un film diverso eppure di famiglia.

Globe icon
Valentina Ariete (movieplayer.it)
29.12.2017
Il nuovo film della Pixar è un viaggio colorato e struggente attraverso le nostre radici più profonde, indispensabili per capire chi siamo davvero e inseguire i nostri sogni.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo