L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Flavia D'Angelo (Corriere Romano)
20.03.2012
Borensztein scrive e dirige una commedia notevolmente divertente e, cosa veramente rarissima, senza cali di ritmo per tutti i suoi novanta minuti. Con il suo stile sommesso il film riesce a non annoiare mai e, senza cercare la svolta inattesa o il momento ad effetto, scorre fluido e coinvolgente.

Globe icon
Riccardo Rizzo (Cinema del Silenzio)
20.03.2012
Un cuento chino ha nella sua linearità il suo punto forte, sebbene anche altri aspetti lo rendano un film più che gradevole: la bravura di Ricardo Darín (attualmente forse il miglior attore argentino), un ritmo incalzante, una comicità semplice e diretta.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
17.03.2012
Quello che incanta in questo piccolo film è la scelta dei toni, non lugubri e tristi, ma allegri, spiritosi e seriamente divertenti attraverso i quali i due personaggi, uno più timido dell’altro

Globe icon
Erika Pomella (Silenzio-in-Sala.com)
18.11.2011
Un Cuento chino è un racconto quasi favolistico, che si basa sullo stereotipo della “strana coppia” mostrando come due personaggi opposti ma al contempo complementari riescono a creare un equilibrio tutt’altro che precario, basato sulla condivisione del dolore e sulla forza di andare avanti.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative