L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
gabriele farina
16.10.2012
Ambiziosa commedia di Gianluca Ansanelli che prova a rinverdire i fasti dei film italiani a episodi degli anni ’60, riuscendoci in parte.

Globe icon
05.10.2012
Dal 4 Ottobre 2012 è in uscita al cinema il film comico-commedia All’ Ultima Spiaggia, diretto dal regista Gianluca Ansanelli.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Film Up)
05.10.2012
Senza generare grossi entusiasmi, ma anche senza apparire noiosa e tecnicamente sciatta; oltre che capace di non scadere mai nella volgarità e nel trash tipici di molte produzioni cinematografiche concepite sul modello dell’entertainment televisivo tricolore.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
05.10.2012
Il cabarettista Gianluca Ansanelli debutta dietro la macchina da presa con una pellicola costituita da quattro episodi popolati di volti provenienti dal piccolo e dal grande schermo.

Globe icon
Gabriele Capolino (Cine Blog)
05.10.2012
Quattro episodi per raccontare l’Italia di oggi, filtrata attraverso il tema dei reality show.

Globe icon
Anonimo (Lo Spettacolo)
03.10.2012
Un nuovo reality premia il più disperato d’Italia

Globe icon
Pietro Ferraro (Il Cinema Italiano)
03.10.2012
Opera prima di Gianluca Ansanelli che pone al centro della trama un reality show attorno alla cui partecipazione ruota un microcosmo di spassosi personaggi in cerca della svolta a buon mercato.

Globe icon
Anonimo (MyMovies)
03.10.2012
La tv lancia un nuovo reality: vince il più disperato d'Italia. In un paese all'ultima spiaggia si presentano in migliaia.

Globe icon
03.10.2012
Il mondo dei reality ne ha viste di tutti i colori. Il nuovo format pensato da una rete televisiva italiana si chiama L'ultima spiaggia (da cui prende il titolo il film, espressione che richiama da vicino L'isola dei famosi).

Globe icon
Gianlorenzo Lombardi (Film 4 Life)
03.10.2012
COMMEDIA NON GRAFFIANTE, MA SIMPATICA DIRETTA DA GIANLUCA ANSANELLI

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
03.10.2012
L'esordio alla regia di Gianluca Ansanelli prende spunto da un immaginario reality show per collegare insieme, in forma di commedia, quattro storie diverse; accomunate, nelle loro difformità, da personaggi che sono vittime di precarietà esistenziale.

Globe icon
Silvio Grasselli (Radio Cinema )
03.10.2012
All’ultima spiaggia è il titolo di un reality show per il quale viene organizzato un casting: a partecipare sono chiamati i disperati di tutta Italia che concorreranno per essere riconosciuti dal pubblico come il peggior disgraziato.

Globe icon
Adamo Dagradi (L'Arena)
03.10.2012
Ansanelli debutta alla regia. Viene dal teatro, dalla tv (come autore) e dalla radio. Film a episodi con quattro storie di diverso stile, confezionate a misura per gli attori. Nel cast brillano Nicole Grimaudo e Ivano Marescotti

Globe icon
DONATELLA BALDI (Be Fan Cinema )
03.10.2012
Il film descrive, attraverso il reality-show e adoperando lo stile della commedia, uno spaccato dell'attuale incertezza nella realtà italiana non solo lavorativa, ma anche sociale e sentimentale.

Globe icon
MASSIMILIANO SCARNÀ (Film Review)
03.10.2012
Un gruppo di “disperati” accetta di partecipare – chi per motivi economici, chi per motivi sentimentali – ad un reality intitolato L’ultima spiaggia: ne capiteranno, ovviamente, di tutti i colori.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
15
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative