Eye icon
4 nel primo non credevo un granchè e poi ho scoperto ...
4 nel primo non credevo un granchè e poi ho scoperto un bellissimo film, poi mi son ricreduto e sto aspettando il due con ansia. 4 sulla fiducia. L'unica non credibile è la Aniston come ninfomane respinta

Globe icon
Roberto Vicario (Gamesurf)
09.01.2015
Un agglomerato di gag già viste e sentite, che solamente nella seconda e finale parte della pellicola riescono finalmente a strappare qualche sorriso allo spettatore. Consigliato solo a coloro che sono curiosi di capire come va a finire la storia di Nick, Kurt e Dale.

Globe icon
Marita Toniolo (Bestmovie)
08.01.2015
L’idea di partenza risulta meno forte di quella che sosteneva il primo capitolo e venendo a mancare il contrasto diretto con i superiori, è la verve comica a risentirne di più. A non trasformare mai il film in una commedia peccoreccia è il retroterra colto della sceneggiatura.

Globe icon
Virginia Campione (Cinematographe)
08.01.2015
Dialoghi scoppiettanti, situazioni paradossali che si dipanano con originalità, stratagemmi esilaranti e non scontati: questi gli ingredienti di una commedia americana in grande stile che, per mezzo di un vincente umorismo sottilmente demenziale, strappa la risata.

Globe icon
Emanuele Zambon (Melty)
08.01.2015
Una commedia politicamente scorretta, scurrile e rocambolesca. Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis sono i tre tenori irresistibili di una pellicola demenziale oltre ogni immaginazione. Gag irresistibili e situazioni tragicomiche al limite dell’assurdo sono le armi del film di Sean Anders.

Globe icon
Giorgia Lo Iacono (SeeSound)
08.01.2015
Come ammazzare il capo 2 non raggiunge i livelli del numero uno ma riesce comunque in qualche modo a mantenerne la stessa verve, carica esplosiva e simpatia demente in un vortice incessante di battute, gag, situazioni comiche al limite del ridicolo e disinteressamento per il politically correct.

Globe icon
Carlo Andriani (Newscinema)
05.01.2015
Un sequel che in realtà sa più di reboot, perché del primo capitolo oltre ai vecchi personaggi non è rimasto praticamente nulla. Come ammazzare il capo 2 diverte e intrattiene mettendo le basi per un terzo capitolo che sicuramente nel giro di un paio di anni invaderà le sale di tutto il mondo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative