Globe icon
Pietro Masciullo (Sentieri Selvaggi)
23.07.2014
Il genere del nuovo millennio tende all’ossessiva serialità e all’immaginario dei videogames, ma di quel cinema anni '80/'90 così amato rimane comunque tutta la fragilità umana di due solitudini che si incontrano e di due diversità che si colmano nella nostra identificazione partecipe.

Globe icon
Manuel Fiorentini (Mr. Movie)
23.07.2014
Un film comico vive di battute e 22 Jump Street ne possiede di esilaranti, seppur qualche caduta di stile non manca di certo. Le circa due ore di proiezione intrattengono per tutta la durata.

Globe icon
Silvia Brancato (Cinefilos)
23.07.2014
Una riuscitissima action comedy che, soprattutto dopo 44 mini sketch di future missioni/sequel di Jenko e Schimdt, vi farà venire voglia di rivedere il primo film e poi di nuovo il secondo.

Globe icon
Gabriele Niola (Badtaste)
23.07.2014
Il nuovo film di Lord e Miller dà in pasto al pubblico la più convenzionale e scontata delle storie, una in cui tutto va come ci aspettiamo, piena di personaggi banali ma lo fa nella maniera meno convenzionale in assoluto. 22 Jump Street, come il film precedente, è LA commedia intelligente.

Globe icon
Federico Boni (Cineblog)
22.07.2014
eEilarante sequel schifosamente auto-referenziale in uscita nelle sale d'Italia dopo aver incassato ben 268,809,000 dollari in tutto il mondo. Meritati, fino all'ultimo centesimo, perché la cascata di trovate ideate da Lord e Miller ripaga abbondantemente il prezzo del biglietto.

Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo)
22.07.2014
Più scemi e scatenati di prima: Hill e Tatum rimettono il distintivo per un'altra avventura gioiosamente demenziale. Tutto dentro il grande frullatore di un umorismo talmente feroce e dissacratorio, così svalvolato e ottuso, da liquidare ogni preoccupazione narrativa e stilistica.

Globe icon
Mattia Pasquini (FilmIT)
22.07.2014
Se il primo 21 Jump Street era stato una piacevole sorpresa, questo atteso - e temuto - sequel ha il sicuro merito di riuscire a non deludere i tanti spettatori accorsi nella speranza di ritrovare quell'emozione e quel divertimento.

Globe icon
Jamie Graham (www.totalfilm.com)
10.06.2014
Bigger and better – 22 Jump Street joins the exclusive list of sequels that out-gun their originals. We’re already knocking at the door of no.23…

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative