L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Valentina Torlaschi (ScreenWEEK)
26.11.2012
Arriva nelle nostre sale il sequel della fortunata commedia La peggior settimana della mia vita. Protagonista è sempre l’irrimediabilmente imbranato e combina-guai Fabio De Luigi, qui alle prese con le vacanze natalizie e la nascita del primogenito.

Globe icon
Valentina Neri (Best Movie)
26.11.2012
La peggior settimana della mia vita, torna a fare danni nel sequel, Il peggior Natale della mia vita. Il titolo da solo servirebbe a dare l’idea dei disastri che attendono i personaggi dietro l’angolo.

Globe icon
Simona Santoni (Panorama )
26.11.2012
Il peggior Natale della mia vita: sempre peggio, perciò sarà un successo. Ritorna l'accoppiata Genovesi-De Luigi, con un sequel prevedibile come era la commedia originale campione d'incassi

Globe icon
26.11.2012
Diverte, è garbato, mai sguaiato, ma il ritmo non è proprio travolgente

Globe icon
Maria Grazia Bosu (Eco del Cinema )
26.11.2012
E’ ambientato in uno stupendo castello in montagna, immerso nella neve, il divertente sequel de “La peggior settimana della mia vita”, film natalizio adatto a riunire le famiglia davanti al grande schermo

Globe icon
marcoscafu (Filmscoop)
26.11.2012
Un film italiano sul Natale che esce il 22 novembre quantomeno non è classificabile col dispregiativo di "cinepanettone". Ed infatti non lo è.

Globe icon
Marco Valerio (Spazio Film)
26.11.2012
Paolo e Margherita aspettano il loro primo figlio. I due giovani vengono invitati a passare il Natale al castello di Alberto Caccia, amico fraterno dei genitori di Margherita, Clara e Giorgio, nonché datore di lavoro di quest’ultimo.

Globe icon
Redazione (Primissima )
26.11.2012
Continua a non esserci pace nella vita di Paolo e Margherita. Sono felici, innamorati e sposati, lei è al nono mese di gravidanza e li attende una mitica vacanza in montagna per Natale… eppure non c’è nulla che va per il verso giusto.

Globe icon
Francesco Buosi (Film 4 Life )
26.11.2012
A poco più di un anno di distanza da “La peggior settimana della mia vita” Paolo Genovese torna dietro alla macchina da presa per il sequel ideale di quella storia, e questa volta ci racconta le disavventure de “Il peggior Natale della mia vita”.

Globe icon
Alessio Cappuccio (Blogosfere)
26.11.2012
Mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita, al nono mese di gravidanza, e i suoi suoceri Giorgio e Clara al castello di Alberto Caccia.

Globe icon
Francesca Fiorentino (Movieplayer)
26.11.2012
Chi ha amato il film precedente non faticherà a riconoscere qui lo stesso tratto benevolo nella descrizione dei personaggi, la mancanza di situazioni triviali, la naturale simpatia del protagonista.

Globe icon
Francesca Fiorentino (Movieplayer)
26.11.2012
La videorecensione del film Il peggior Natale della mia vita di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Antonio Catania. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Marzia Gandolfi (Mymovies)
26.11.2012
Commedia spensierata che non supera mai la zona di comfort del luogo comune

Globe icon
Francesco Manca (Everyeye)
26.11.2012
Il sequel del divertente La peggior settimana della mia vita ripropone una struttura narrativa e un insieme di situazioni comiche abbastanza speculari al proprio capostipite, rese sullo schermo in modo efficace dal protagonista Fabio De Luigi e dal suo 'rivale' Antonio Catania.

Globe icon
Gabriele Niola (Badtaste)
26.11.2012
Stavolta Fabio De Luigi e signora (per l'appunto Cristiana Capotondi) aspettano un figlio, è Natale e passeranno le vacanze con la famiglia di lei nel castello del capo di suo padre interpretato da Diego Abatantuono con palandrane e barbe che lo fanno assomigliare ad un tardo Orson Welles.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
15
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative