L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Paolo Di Censo (Film House TV)
25.10.2012
La verità come virus dilagante, indispensabile, si. Ma la verità può essere anche una malattia? Anche nel caso di Michele Spagnolo (Michele Placido), evidentemente il responso non può che essere affermativo.

Globe icon
Maurizia Chersicla (Cinema 4 Stelle)
25.10.2012
La storia narra le vicende di Michele Spagnolo, un politico corrotto che, a causa di un malore avuto durante una scappatella con una delle tanti amanti, viene colpito da un'apoplessia proprio nella zona del cervello responsabile dei freni inibitori.

Globe icon
Lorenzo BianchiData: 2012-10-24 (Persinsala)
25.10.2012
Ritratto agrodolce dell’Italia di oggi, in un quadro che non risparmi nessuno, dove si ride anche se da ridere c’è ben poco

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer)
25.10.2012
La videorecensione del film Viva l'Italia di Massimiliano Bruno, con Raoul Bova, Rocco Papaleo e Ambra Angiolini. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer)
25.10.2012
Politici ammanicati, lobby finanziarie, raccomandati, mazzette, corruzione, scandali sessuali, precariato, immoralità, scontri di piazza, aziende e famiglie in fallimento, istruzione e sanità da terzo mondo, giovani disillusi che non possono pensare al loro futuro.

Globe icon
25.10.2012
Michele Spagnolo è un politico di lungo corso di belle parole e cattive azioni, un giorno al cospetto dell'escort di turno si sente male (...)

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
25.10.2012
Cosa accadrebbe se un politico nostrano, un giorno come un altro, cominciasse a dire tutta la verità e nient'altro che la verità?

Globe icon
Redazione (Primissima )
22.10.2012
E se un giorno un politico cominciasse a dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità? Il politico in questione si chiama Michele Spagnolo, un nome forte, di quelli che comandano

Globe icon
Redazione (MyMovies)
22.10.2012
Un importante senatore di origine meridionale è un politico corrotto, senza scrupoli né ideali. Quando viene colpito da una malattia che intacca parte del suo cervello, si trasforma piano piano in un'altra persona.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative