L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
5 Hazel ha sedici anni. Si innamora, ricambiata, di Gus, che conosce ad un gruppo di sostegno.
5 LO AMO OKAY?OKAY Non so perché sto urlando ma oks. Comunque p meraviglioso e lo consiglio vivamente

Globe icon
Jane Crowther (www.totalfilm.com)
22.06.2014
A faithful adap that walks the mawk line thanks to the Woodley’s naturalistic charm consolidating her standing as a compelling actress who can lead a film. Spidey 2 missed a trick…

Eye icon
È inutile dire che ho pianto per vedere questo film dal primo minuto fino all'ultimo!
Ha superato le mie aspettative e gli attori hanno interpretato la parte in modo impeccabile! Le canzoni assegnate per ogni istante sono perfette e aspetto con ansia il dvd per piangere altre 300 volte!

Eye icon
Storia d'amore tra Hazel e Augustus
Il film non ha assolutamente deluso le mie aspettative, anzi le ha superate. E' stato molto attinente al libro e questa era la cosa che mi preoccupava di più, ma iente da dire è fatto davvero bene e segue molto il libro anche se tutto va un po' più veloce che nel libro, ma questo è normale. Gli attori sono tutti molto bravi, soprattutto il ragazzo che interpreta Augustus. E' molto espressivo e riesce a far nascere risate e sorrisi nello spettatore anche se questo è un fil drammatico. La storia è davvero bella e ti coinvolge fin dai primi minuti. Tratta di un argomento delicato e triste, ma nonostante questo riesce a renderlo più leggero anche se è meglio munirsi di fazzoletti prima di entrare in sala! Anche le canzoni di sottofondo sono molto belle e abbastanza famose (soprattutto quella di Ed Sheeran e di Charli XCX) e così rendono il film ancora più ricco di momenti emozionanti. Consiglio questo film a tutti. Dai bambini agli anziani dal momento che l'insegnamento che trasmette serve a tutti. Per che non l'ha visto in anteprima uscirà in tutte le sale il 4 settembre quindi... BUONA VISIONE A TUTTI!

Eye icon
5 Hazel Grace Lancaster ha sedici anni. Conosce Augustus Waters ad un gruppo di sostegno per malati di cancro. I due ragazzi iniziano una storia in cui condividono anche i timori e le preoccupazioni per il loro stato di salute, oltre alla passione per i libri.
5 Il film era esattamente come me lo aspettavo, tranne il nome pronunciato di Augustus che mi ha fatto abbastanza ridere all'inizio. Gli attori erano tagliati per i personaggi della storia, forse solo lo scrittore non lo immaginavo così. Per il resto è stato molto ben fatto. La storia prende esattamente come il libro, vedere sul grande schermo qualcosa che ho potuto solo immaginare fino ad ora, è fantastico. Con il fatto che mio nonno è morto di tumore, ho trovato il film molto emozionante, ho finito un pacchettino di fazzoletti prima di arrivare alla fine (è anche vero però che li ho condivisi con un'amica e quindi sono finiti prima del previsto). Le canzoni in sottofondo le sapevo a memoria, è stato bello poter cantare con la vicina di posto e conoscere nuove persone con interessi come i miei. Il colpo di grazia, oltre ovviamente alla parte finale del film, è stata la colonna sonora scritta da Ed Sheeran, un artista meraviglioso che con la sua voce potrebbe far sciogliere un cuore di ghiaccio. Il film merita davvero di essere visto, nonostante la storia triste, ti dá un'altra visione della vita, fa capire che bisogna viversi ogni giorno, senza sprecare tempo. Ed è giusto così, servirebbero più film con un insegnamento alla fine, qualcosa che rimanga in mente. Beh, se qualcuno ha voglia di vedere un bel film..il 4 settembre Colpa Delle Stelle uscirà in tutte le sale, non vi deluderà ;)

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative