L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 grande satirà della realtà
4 Prete "ma cosa fate?! Questa e' la casa del signore" Albanese "Scusi non c'era il mica il nome nel campanello" Dal giovedì al cinema Tutto tutto niente niente un film Da vedere assolutissimam..ENTE grande satirà della realtà Albanese in grandisssssima forma..

Globe icon
MARIA PIA DE RANGO (Film Review)
14.12.2012
Calca la mano, il comico lombardo, e cala un tris di personaggi volutamente esagerati che dipinge accanitamente ignoranti e a cui fa compiere i gesti più immondi.

Globe icon
Erika Pomella (MovieTele)
14.12.2012
Recensione della commedia italiana Tutto tutto niente niente diretta da Giulio Manfredonia con protagonisti i mille volti della politica di Antonio Albanese. Un plauso al regista per aver parlato della vergognosa situazione politica italiana con un tono ironico e scanzonato.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Film Up)
14.12.2012
Chissà che la marginale presenza di Paolo Villaggio nel ruolo del Presidente del Consiglio non voglia rappresentare un ulteriore omaggio alle disavventure di Fantozzi in questo sequel di "Qualunquemente"

Globe icon
Glauco Almonte (Cinema del Silenzio)
14.12.2012
Si sorride amaramente.

Globe icon
14.12.2012
Tutto tutto niente niente: già il titolo è esplosivo, ridondante, abbondante come lo sfarzo dei vestiti e i gesti di Cetto La Qualunque. Ma nell'ultimo film di Giulio Manfredonia, sequel ideale di Qualunquemente

Globe icon
Redazione (35 mm )
14.12.2012
Tre politici italiani si ritrovano catapultati dalla galera al parlamento: loro sono Cetto, Frengo e Olfo.

Globe icon
Redazione (Yahoo! Cinema )
14.12.2012
Feroce ma (per i fan) prevedibile, la satira di Antonio Albanese spinge il piede sull'acceleratore, con un forte retrogusto di amarezza.

Globe icon
Redazione (Dire Donna )
14.12.2012
Una comica e grottesca, ma neanche troppo, istantanea dell’attuale situazione politica e sociale italiana, quella immortalata dalla coppia riformatasi per l’occasione, che porta sul grande schermo un grande circo degli orrori che ogni giorno scorre davanti agli occhi dei suoi cittadini.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer )
14.12.2012
La videorecensione del film Tutto tutto niente niente di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Lorenza Indovina e Nicola Rignanese. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer )
14.12.2012
Il film spinge molto sull'esagerazione dei toni per delineare il mondo fantastico in cui agiscono questi tre personaggi mostruosamente contemporanei incapaci di catturare per più di qualche minuto l'attenzione dello spettatore

Globe icon
Redazione (Primissima )
14.12.2012
Una risata vi seppellirà! Albanese si fa in tre per raccontare dal Nord al Sud l'assalto alla diligenza dei politici d'accatto. Cetto, Olfo e Frengo, tre facce della stessa medaglia.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
14.12.2012
In bilico tra comicità e orrore, un film che ha il carattere di una beffarda anticipazione.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative