Eye icon
5 Bellissimo film! La Disney si e' superata!
5 Bellissimo film! La Disney si e' superata!

Globe icon
Redazione (PianetaMamma)
22.12.2014
Dopo Frozen era difficile fare meglio per la Disney ma Big Hero 6 è oltre. Nuovo (e nerd). Ciao principesse, benvenuta tenera robotica. Ah un consiglio, il film merita di essere visto in 3D.

Globe icon
Diletta Morositas (SeeSound)
22.12.2014
La grafica presente nella pellicola è notevole e anche le scene d’azione sono impressionanti. Se cercate un film divertente per passare le vacanze di natale, Big Hero 6 è il film che fa per voi, specialmente tutti i bambini ne rimarranno affascinati!

Globe icon
Karin Ebnet (Movie for kids)
22.12.2014
Tratto da un fumetto Marvel, il film strizza l'occhio ai maschietti portando sul grande schermo un'avventura fatta di azione ed effetti visivi incentrata sulla commovente amicizia tra un ragazzo e un robot.

Globe icon
Emanuele Manco (Fantasy Magazine)
22.12.2014
La tecnica è superlativa. L'ambientazione affascina sin dall'inizio per la cura del dettaglio, con architetture ottimamente strutturate e fondali dai colori affascinanti e le scene d'azione coinvolgono proprio perché realizzate allo stato dell'arte.

Globe icon
Paolo Bertolin (MyMovies)
18.12.2014
L'equilibrio ineffabile tra i molti sorrisi e qualche lacrima sigla la riuscita della difficile scommessa di Big Hero 6. Ha tutte le carte in regola per entrare nel novero dei classici contemporanei e far sognare a più d'uno spettatore d'incontrare un giorno il proprio Baymax.

Globe icon
Giorgio Viaro (Bestmovie)
18.12.2014
Big Hero 6 ha dalla sua pregi non proprio comuni: un tema rischioso come l’elaborazione del lutto, una narrazione ordinata, con un capo e una coda e perfino un vero twist.

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
18.12.2014
Una storia di supereroi in erba che sa emozionare e coinvolgere, che non annoia mai grazie a una componente action ben costruita e diretta ed un livello tecnico come sempre superlativo.

Globe icon
Giuliana Molteni (MovieSushi)
18.12.2014
Big Hero 6 è l'ennesima collaborazione di successo fra Lasseter e Disney, nel consueto mix di azione, humor e sentimenti, dove è sempre centrale il tema della famiglia o del gruppo di amici che si crea in alternativa. Punto forte del film è il tenero pupazzone.

Globe icon
Diego Garufi (EveryEye)
18.12.2014
Con un'animazione allo stato dell'arte, la ricostruzione di una città tanto fittizia quanto ancorata alle sue ispirazioni e dei personaggi che bucano lo schermo (il robot Baymax su tutti), Big Hero 6 si conferma come il film animato delle feste.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative