Globe icon
Simone Bravi (35mm)
06.06.2014
La Feste mette in scena quello che sembra più un gigantesco spot pubblicitario di una marca d’abbigliamento per teenager, in scorci assolatissimi e bagni in piscina, piuttosto che la rappresentazione del primo amore, quello per cui faremmo tutto.

Globe icon
Fabiana Proietti (Sentieri Selvaggi)
06.06.2014
Il remake del film di Zeffirelli rinuncia all'amour fou e tenta di bilanciare i redditizi mélo di Nicholas Sparks con la commedia di formazione. Ma il film della Feste somiglia a un catalogo in movimento di Abercrombie & Fitch.

Globe icon
Giulio Sangiorgio (FilmTV)
06.06.2014
Un altro, melenso teen movie a immaginario semplificato e plastificato in corpi impossibili e stereotipi a prova d’idiota.

Globe icon
Stefano Lo Verme (Everyeye)
06.06.2014
Uno dei più zuccherosi e spernacchiati film sentimentali degli Anni ’80 ritorna al cinema con il remake (ancora più zuccheroso e spernacchiato) del quale nessuno sentiva il bisogno: l’equivalente made in Hollywood di un film di Federico Moccia.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
06.06.2014
Shana Feste parla agli adolescenti riproponendo schemi classici ma con quel tanto di sensibilità che è necessaria per evitare la soap opera. Un amore senza fine si configura così come un discreto film da San Valentino che esce fuori stagione.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative