L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
02.11.2012
Terra di mare e sole, nonché luogo di culto per ricchi vacanzieri, Poltu Qualtu, oltre a locali alla moda, offre anche un appetibile banchetto a promettenti leve nel settore dell’evasione fiscale.

Globe icon
Redazione (Eco del Cinema )
02.11.2012
Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza, vengono mandati a Poltu Quatu, in Sardegna, per preparare un blitz anti-evasione.

Globe icon
Caterina Gangemi (Radio Cinema )
02.11.2012
Immortala uno degli aspetti più attuali del malcostume nazionale: l’evasione fiscale e i relativi blitz della Guardia di Finanza nelle più rinomate località di villeggiatura.

Globe icon
Redazione (Primissima )
02.11.2012
Il maresciallo della finanza Remo Signorelli, inviato in Costa Smeralda per preparare un blitz anti-evasori, incontra casualmente il suo vecchio amico Fulvio che ne gestisce un locale di gran moda.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Film Up)
02.11.2012
"E io non pago" sembra essere il credo dei furbetti italiani che si trovano in un bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna dove, affiancato dal brigadiere Maurizio Casagrande, viene inviato in avanscoperta a preparare "bliz antievasione".

Globe icon
Giancarlo Zappoli (My Movies)
02.11.2012
I blitz della Guardia di Finanza sotto forma di commedia amara

Globe icon
Fabiola Fortuna (Film 4 Life)
02.11.2012
CAPONE METTE IN SCENA LA SUA ITALIA DEI FURBETTI USANDO COMICI POPOLARI E SHOW GIRL

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
02.11.2012
Maurizio Mattioli è Remo Signorelli, maresciallo della Guardia di Finanza che incontra casualmente il suo vecchio amico Fulvio, con le fattezze di Jerry Calà, ora gestore di un frequentatissimo locale del posto.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative