User icon
Leotruman (ScreenWEEK)
17.10.2012
Il capolavoro di Sergio Leone verrà mostrato in un’inedita versione restaurata, con ben 26 minuti di scene mai viste.

Globe icon
Cut-tv's (Cineblog)
19.10.2012
Torna al cinema il travagliato capolavoro di Sergio Leone che tenta di dilatare all’infinito lo spazio-tempo del cinema, e quel sogno americano di un regista capace di guardare oltre miti e frontiere. Un capolavoro divenuto una sorta di testamento spirituale per il regista.

Globe icon
Pietro Masciullo (Sentieri Selvaggi)
18.10.2012
Rivedere oggi C’era una volta in America su grande schermo, nella sua versione più lunga, con scene reintegrate che hanno sofferto un po' gli anni di isolamento, fa uno strano effetto. Come tornare alle origini di un amore.

Globe icon
Vito Miraglia (Dazebao)
18.10.2012
Grazie ai figli di Sergio Leone, alla Film Foundation di Martin Scorsese e alla collaborazione di Gucci, C'era una volta in America è stato restaurato e integrato dei 26 minuti di scene inedite che finalmente compaiono nel film proprio laddove il regista le aveva pensate.

Globe icon
Piero Cinelli (Primissima )
17.10.2012
E' senza dubbio uno dei più importanti capolavori della storia del cinema. Un'opera monumentale che reinventa un genere e ne ridefinisce sia la forma che i contenuti.

Globe icon
Gigi8790 (Paper Blog)
17.10.2012
L’extended version di C’era una volta in America di Sergio Leone, in versione restaurata, arriva per la prima volta sugli schermi italiani

Globe icon
Luca Chiappini (everyeye)
17.10.2012
La storia, tratta “The Hoods di Harry Grey (in Italia uscito come Mano armata, nel 1952), pseudonimo del vero nome dello scrittore, David Aaronson, gangster che in questo libro scrive la propria autobiografia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative