Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
04.01.2013
Un piccolo film che guarda al grande cinema di genere d’oltreoceano, ma sfrutta un look da b-movie anni Novanta rivolto ai teen-ager.

Globe icon
Daria Castelfranchi (Filmfilm)
04.01.2013
L’ansia resta alta per tutti i 90 minuti: il risultato è un film a metà tra horror e fantascienza, in cui all’originalità del soggetto si aggiungono dialoghi accattivanti, personaggi tutto sommato credibili e una tensione degna dei migliori film del genere.

Globe icon
Raffaele Meale (Cineclandestino)
03.01.2013
Nonostante un ritmo a volte altalenante e una parte centrale in cui lo svolgimento della trama sembra improvvisamente raggelarsi, The Ghostmaker riesce a mantenere alta l'attenzione dello spettatore grazie a una messa in scena minuziosa, che fa del low-budget un elemento di forza.

Globe icon
Davide Schiano di Coscia (Bizzarro Cinema)
03.01.2013
Un film che con qualche accorgimento in più sarebbe stato un piccolo gioiello ma che allo stato attuale riesce a porsi comunque come un solido prodotto d'intrattenimento con alcune interessanti intuizioni.

Globe icon
Luca Marchetti (Sentieri Selvaggi)
03.01.2013
Il film si rivela più che discreto, dimostrando che spesso la somma di tanti elementi mediocri può dare un risultato nel complesso molto interessante. La pellicola, infatti, presenta un ritmo sostenuto e ha la caratteristica di garantire al proprio pubblico una visione agevole.

Globe icon
Annalice Furfari (MyMovies)
02.01.2013
Un horror che omaggia i "B movies" italiani in stile Mario Bava, ma delude le aspettative, annacquato da tendenze scifi.

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
02.01.2013
Una pellicola di genere dal cuore tricolore, capace di oltrepassare a basso budget i confini dello stivale nello stesso modo in cui, tanti anni fa, si faceva da queste parti.

Globe icon
Marta Morgante (Cinematografo)
02.01.2013
Il film è un perfetto esempio di cinema indipendente di qualità. Un classico “B movie” che sopperisce alla mancanza di mezzi economici con le trovate visive creative, che il marchio artigianale del prodotto rinsalda.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative