User icon
Chiara Guida (Pinkdna)
22.04.2013
commedia drammatica che, anche senza grandi sconvolgimenti nella trama, racconta con grande sensibilità dei veri e proprio ‘smottamenti’ emotivi che si verificano nell’animo di una donna quando, superati i quarant’anni, si rende conto che non ha una casa e una famiglia a cui tornare

Globe icon
Redazione (Excite )
22.04.2013
Irene svolge un lavoro molto particolare. E’ una sorta di mystery client di lusso.

Globe icon
Redazione (SeeSound )
22.04.2013
Viaggio Sola risulta essere un film “frammentato”, fatto di tanti piccoli tasselli di vita, come la vita della protagonista

Globe icon
Caterina Gangemi (Radio Cinema )
22.04.2013
Maria Sole Tognazzi sfrutta con Viaggio sola uno spunto originale al servizio di un ritratto femminile anticonvenzionale e convincente.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
22.04.2013
Maria Sole Tognazzi costruisce un film originale, scartando i cliché della commedia sentimentale

Globe icon
Chiara Guida (Cinefilos)
22.04.2013
Una riflessione sulla donna, una riflessione sull’uomo, ancora meglio, Viaggio Sola è una riflessione sull’umanità in cerca di ridefinizione in un mondo con cui è sempre più difficile rimanere al passo.

Globe icon
Federico Mattioni (Film e Dvd)
22.04.2013
l terzo film di Maria Sole Tognazzi si rivolge allo spettatore con un tono pacato e ironico, molto leggero, liscia la pelle volutamente senza passare sotto e strizza l’occhio a certe commedie francesi degli ultimi tempi, senza però la loro brillantezza.

Globe icon
Sandra Martone (Film 4 Life )
22.04.2013
IL METTERSI IN DISCUSSIONE DI UNA DONNA D’OGGI AL CENTRO DEL NUOVO LUNGOMETRAGGIO DI MARIA SOLE TOGNAZZI

Globe icon
Dalila Ferreri (Dazebao News)
22.04.2013
Dopo le pellicole “ozpetekiane” la coppia Buy-Accorsi mette al centro la vita di una donna alle prese con i quotidiani interrogativi: amore, amicizia, lavoro, famiglia. Ne resta uno insoluto: la libertà.

Globe icon
Marco Valerio (Cinezapping)
22.04.2013
“Viaggio sola” è, quindi, un film interlocutorio, dalle poche idee e ben confuse, freddo e svogliato come la sua glaciale e mai stimolante protagonista.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative