L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 Semplicemente VIVI. Ho dato il mio voto a #IoPrimaD...
4 Semplicemente VIVI. Ho dato il mio voto a #IoPrimaDiTe
ioprimadite

Eye icon
4 Semplicemente VIVI. Ho dato il mio voto a #IoPrimaD...
4 Semplicemente VIVI. Ho dato il mio voto a #IoPrimaDiTe :
ioprimadite

Eye icon
5 Vale assolutamente la pena di vedere questo film. L...
5 Vale assolutamente la pena di vedere questo film. Lo consiglio vivamente. Una storia d'amore tra una ragazza che non riesce a vivere a pieno la sua vita e un ragazzo che non può viverla a pieno. Una storia d'amore dove il lieto fine non è poi così lieto ma ti lascia con tanti insegnamenti. Il più importante: apprezzate la vita finché potete. Ne abbiamo una sola. Cosa c'è di più vero? Un film basato sui veri aspetti della vita che ci circonda, sulle esperienze da fare perché potremmo rimpiangere di non aver fatto e sulla sofferenza umana di chi è intrappolato su una sedia e desidera vivere in modo diverso. Tanto di cappello a Sam Claflin e Emilia Clarke che si sono calati perfettamente nel ruolo diventando i veri Lou e Will. Da rivedere!
ioprimadite

Eye icon
5 Ho dato il mio voto a Io prima di te | #IoPrimaDiTe...
5 Ho dato il mio voto a Io prima di te | #IoPrimaDiTe : 5 stelle FILM SENSAZIONALE! Se adorate i film intensi, profondi e da capire questo fa per voi! Rappresentazione cinematografica degna di un oscar. Mi è piaciuto tantissimo! Sam ed Emilia sono stati davvero bravi. Mi congratulo anche con la regista e Jojo Moyes! La sceneggiatura è meravigliosa.

Eye icon
5 "Io prima di te" è un film spettacolare, è una stor...
5 "Io prima di te" è un film spettacolare, è una storia che riuscirà a commuovere anche i cuori più duri e che farà smuovere anche gli animi più ostili! Io prima di te invita lo spettatore a vivere con coraggio, nonostante tutto, nonostante le innumerevoli difficoltà che la vita ci pone sul nostro cammino! Io prima di te ha cambiato la mia visione su molte cose, mi ha fatta riflettere e in qualche modo mi ha aperto la mente... Lo consiglio a tutti!

Eye icon
5 Attori perfetti, perfetti insieme. Di una bellezza ...
5 Attori perfetti, perfetti insieme. Di una bellezza travolgente Non ho voluto leggere il libro per non rovinarmi il finale,ma lo leggeró il prima possibile. SAM CLAFLIN Ti Amo.♡ | #IoPrimaDiTe :

Eye icon
5 Dopo aver letto il libro e averlo aggiunto alla mia...
5 Dopo aver letto il libro e averlo aggiunto alla mia top 5 ho aspettato tanto per vederlo e avevo molte aspettative, ma non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto! Difficilmente trovi un libro che sul mega schermo ti da lo stesse emozioni di quando leggi quelle righe ma questo ci è riuscito, molte scene erano davvero identiche al libro ed era tutto come lo avevo immaginato. Ma credo anche che il merito vada ai due attori Sam Claflin è stato meraviglioso nei panni di Will, ma l'interpretazione di Emilia Clarke è stata una vera sorpresa. l'ho sempre vista nei panni di Daenerys Targaryen in GoT e non credevo che il ruolo di Lou fosse adatto a lei. mi sono ricreduta, sembrava davvero che il personaggio di Lou è stato scritto per lei. È un film che mi è piaciuta dall'inizio alla fine e invito tutti voi ad andarlo a vedere, è un film che può cambiare la visuale che abbiamo della nostra vita.
ioprimadite

Eye icon
5 Nonostante manchino alcuni passaggi presenti nel ro...
5 Nonostante manchino alcuni passaggi presenti nel romanzo, Io prima di te mantiene intatto il senso del romanzo e vivo il suo obiettivo: far ridere di cuore e piangere di emozione. Combattuti costantemente tra le scelte che il protagonista compie e quelle che vorremmo che prendesse, traspare un forte insegnamento: la vita è una sola ed è nostro dovere sfruttarla al massimo, bisogna vivere con coraggio, vivere bene ma comunque vivere. Dal 1 settembre, tutti al cinema!!

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo