Globe icon
Maria Pia De Rango (Film Review)
03.07.2014
Insieme per forza è intrattenimento estivo allo stato puro. Adam e Drew ci danno dentro grazie a un’intesa che ha una sorta di marchio di fabbrica e alla fine qualche risata vien fuori insieme a un generale buonumore.

Globe icon
Giuliana Molteni (MovieSushi)
03.07.2014
Ogni possibile luogo comune, ogni banalità, ogni passaggio "telefonato" viene puntualmente riproposto, dalla prima all'ultima virgola, senza farsi mancare nulla del materiale giacente sul fondo dello storico barile da raschiare.

Globe icon
Andrea Facchin (BestMovie)
03.07.2014
All’interno di una sceneggiatura che scorre lineare e prevedibile come sono le favole d’amore, il valore aggiunto sta nel ruolo affidato alla Barrymore, che riesce a bilanciare l’esuberante comicità di Sandler quanto basta per non farla risultare eccessiva e sgradevole.

Globe icon
Gabriele Niola (BadTaste)
02.07.2014
Guardando oggi ad Adam Sandler non si vede più nulla di quel che era una volta. Oggi è l'alfiere della comicità familiare, acquietata, buona per tutti i palati (dunque per nessuno in particolare), senza mordente e quindi di successo.

Globe icon
Alessandra De Tommasi (Cinematografo)
02.07.2014
Questa pellicola deliziosa e gradevole non punta solo sull’alchimia ormai rodata degli interpreti e sugli scenari incantevoli. Il vero asso nella manica è la sceneggiatura: accorata ma non stucchevole, spumeggiante ma non sopra le righe, coinvolgente ma non banale.

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
02.07.2014
A vedere il bicchiere mezzo pieno si potrebbe dire che il cinema recentissimo di Adam Sandler cerca di raccontare da diversi punti di vista la realtà delle famiglie americane medie, ma sarebbe decisamente troppo per un cinema così svogliato pigro e smaccatamente commerciale.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
02.07.2014
Una commedia principalmente indirizzata al pubblico delle famiglie. Anche se, in realtà, la parte sentimentale della oltre ora e cinquanta di visione dimostra di funzionare più di quella interessata a strappare risate.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative