L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Lorenzo Pedrazzi (Screenweek)
12.04.2016
Jon Favreau vince una complessa sfida tecnologica e offre una versione alternativa de Il Libro della Giungla, dove il dualismo tra uomo e natura si consuma nel percorso formativo del piccolo Mowgli.

Eye icon
4 Veramente ben fatto, trasposizione realistica impre...
4 Veramente ben fatto, trasposizione realistica impreziosita dall'ottima CGI! Ho dato il mio voto a Il Libro della Giungla | #IlLibroDellaGiungla :

User icon
Lorenzo Pedrazzi (http://blog.screenweek.it/)
12.04.2016
Toccante senza essere mai ricattatorio, Il Libro della Giungla è una rilettura alternativa del classico Disney, arricchita da alcune idee originali e da varie suggestioni prese in prestito da Kipling. Un piacevolissimo spettacolo visivo che mette in scena il dualismo tra uomo e natura senza eccedere in stucchevoli edulcorazioni, ma restando con gli artigli ben piantati nella madre terra.

Eye icon
5 Un mix perfetto fra emozione e educazione, fra alta...
5 Un mix perfetto fra emozione e educazione, fra alta drammaturgia e CGI da Oscar. Uno dei Disney più maturi e sorprendenti degli ultimi anni | #IlLibroDellaGiungla

Eye icon
4 Il Libro della Giungla appartiene alla serie di rem...
4 Il Libro della Giungla appartiene alla serie di remake live action dei suoi classici animati che la Disney sta portando al cinema a partire dall'enorme successo di Alice in Wonderland. La cosa particolare è che in realtà non so come si faccia a definire questo film un "live action", non sarà il primo film a portare la CGI a livelli altissimi ma qui davvero si sono superati, il 3D è spettacolare e la storia, beh la storia la conosciamo e emoziona sempre. #IlLibroDellaGiungla

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a Il Libro della Giungla | #IlL...
3 Ho dato il mio voto a Il Libro della Giungla | #IlLibroDellaGiungla : molto molto carino. Se fossi un ragazzino impazzirei! (Se fossi)

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a Il Libro della Giungla | #IlL...
3 Ho dato il mio voto a Il Libro della Giungla | #IlLibroDellaGiungla : molto molto carino. Se fossi un ragazzino impazzirei (se fossi).

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative