L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Leotruman (ScreenWeek)
21.07.2016

Eye icon
3 I primi due decisamente più accattivanti, briosi e ...
3 I primi due decisamente più accattivanti, briosi e convincenti. Questo vive di rendita e manca di appeal. Aspettiamo il prossimo con grandi speranze! Ho dato il mio voto a Star Trek Beyond | #StarTrekBeyondIT :

User icon
Leotruman (ScreenWeek)
20.07.2016
Star Trek Beyond esce domani nelle sale italiane e ancora una volta la saga ci regala un turbine di adrenalina ed emozioni, ma anche di toccanti omaggi alla serie tv classica e ai volti celebri purtroppo scomparsi. Il nostro commento in anteprima.

Eye icon
4 Star Trek Beyond, il terzo della serie reboot, è qu...
4 Star Trek Beyond, il terzo della serie reboot, è quello che mi è piaciuto di più dei tre. Il primo era bello, l'emozione di sentir "battezzare" Tiberius impagabile, indimenticabile il rivedere Nimoy, però ho talmente malsopportato la sala macchine piena di tubi e altri dettagli che alla fine non ne ho un gran ricordo. Del due ho adorato Cumberbatch e la prima metà, ma la seconda anche no. Qui mi sono ritrovato ancor più vicino allo spirito originale della serie, contro le aspettative di chi temeva che Lin lo avrebbe snaturato per renderlo più Fast & Furious e invece no.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo