L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Roberto Recchioni
12.05.2017
Nel suo complesso il film funziona, diverte e non annoia, ha una bella fotografia, ottimi costumi, una splendida colonna sonora e alcune immagini davvero belle e potenti.

Eye icon
5 King Arthur: Il potere della spada | #KingArthur : ...
5 King Arthur: Il potere della spada | #KingArthur : Guy Ritchie questa volta si è superato, confezionando un film adrenalinico, frenetico, dai toni cupi. Regia, fotografia, montaggio e sonoro si amalgamano alla perfezione per creare un Blockbuster nuovo e tecnicamente originale, per non dire unico. Capisci che un film è effettivamente bello quando ti rapisce, ti fa suo e poi ti butta fuori dal suo mondo a calci per tornare alla normalità quotidiana. Questo è il cinema che mi piace: un cinema semplice, ma complesso che riesca ad innovare ad ogni scena. Il cinema dello stupore. Il cinema della bellezza.

User icon
Adriano Ercolani
11.05.2017
Dopo tanti (forse troppi) film passati a mostrare al pubblico le sue doti stilistiche e la sua divertita padronanza del mezzo cinema, finalmente Guy Ritchie ha deciso di fare sul serio.

Eye icon
3 King Arthur: Il potere della spada è una rivisitazi...
3 King Arthur: Il potere della spada è una rivisitazione gamerock dei miti arturiani ben riuscita, divertente e di ottima fattura che diventa un po' troppo picchiaduro nella parte finale perdendo qualche punto, ma che nell'insieme è assolutamente una missione compiuta. Spero vada bene perché voglio assolutamente vedere i seguiti. L'universo di ispirazione mi piace anche in questa veste, ci sono dei personaggi che voglio assolutamente vedere come cresceranno.

Eye icon
4 Figo assai. Su una scala da 1 a Guy Ritchie direi c...
4 Figo assai. Su una scala da 1 a Guy Ritchie direi che tocca livelli decisamente alti. Regia e montaggio da Nobel del cinema, colonna sonora già salvata su Spotify e cast azzeccatissimo, incluso Beckham "sfregiato". Peccato solo per il finale un po' troppo da Playstation. #KingArthur

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative