L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
5 Quante domande e quante risposte diamo a noi stessi...
5 Quante domande e quante risposte diamo a noi stessi durante la visione di questo film. Forse le domande sono molte più delle risposte. Cosa accadrebbe se... e come sarebbero andate le cose se... e ti trovi mentre sogni a condividere a pieno le parole di una zia matta che faceva il bagno con la neve nella Senna. Brindiamo ai sognatori per quanto folli possano sembrare. Brindiamo ai disastri che combiniamo, brindiamo ai cuori che soffrono. Brindiamo ai folli in grado di sognare. Fa anche un po' male e fa ballare dentro. È jazz, è futuro, ma sta morendo. | #LaLaLand :
emozionante - sognatori - brindiamo

Eye icon
4 Ho dato il mio voto a La La Land | #LaLaLand : Farà...
4 Ho dato il mio voto a La La Land | #LaLaLand : Farà incetta di Oscar, ma non è esente da difetti: alcune scene sono obiettivamerente di troppo, e il mix tra favola e realismo non è perfettamente bilanciato. Curiose somiglianze con Cafè Society, sicuramente inferiore ma scritto meglio.

Eye icon
5 E poi vedi un film come questo e ti ricordi perché ...
5 E poi vedi un film come questo e ti ricordi perché ha davvero senso pagare un biglietto per stare seduti due ore davanti a uno schermo, senza internet e in mezzo ad estranei, quando potevi vederti l'ennesimo episodio di qualcosa o startene comodamente a casa davanti a un film in streaming a caso. Arrivederci #LaLaLand tornerò di sicuro a trovarti molto presto.

Eye icon
4 La La Land è davvero bello, loro sono una coppia sp...
4 La La Land è davvero bello, loro sono una coppia splendida.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative