L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
5 Fresco e geniale, coppia ben assortita, personaggi ...
5 Fresco e geniale, coppia ben assortita, personaggi azzeccatissimi! Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysilFilm :

Eye icon
4 Finalmente visto e non posso fare altro che aggiung...
4 Finalmente visto e non posso fare altro che aggiungermi al coro. Gran bel film, Shane Black é una garanzia, la coppia Russell Crowe / Ryan Gosling funziona alla grande (é sempre un piacere, soprattutto, vedere Gosling recitare come Dio comanda). Nostalgico e moderno al tempo stesso, riporta alla mente il gran bel cinema di genere di un tempo senza farlo rimpiangere. Un'eccezione che dovrebbe diventare regola. Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysilFilm :

Eye icon
5 Se non avete ancora visto The Nice Guys correte a v...
5 Se non avete ancora visto The Nice Guys correte a vedere #TheNiceGuysilFilm, se non questa sera domani, che tanto piove! Loro sono eccezionali, il film è divertente, paragonato ad Arma Letale ma molto, molto più divertente e anche con quella trama intrigante e finale roccambolesco che davvero dai su. Un cinema che non ce ne è tanto in circolazione e con nostalgia ti trovi a dire che dovrebbe essercene di più, anche se no, di più stancherebbe, meglio pochi ma buoni.

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysi...
3 Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysilFilm : per divertirmi mi sono divertita, ho voglia di vedere altre avventure, ma non mi ha trascinato come avrei pensato

Eye icon
5 "È certe volte, certe volte, alla fine vinci!" Russ...
5 "È certe volte, certe volte, alla fine vinci!" Russell e Ryan, con #TheNiceGuys, avete vinto! Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysilFilm :

Eye icon
4 Con Zootropolis, il film che ha resuscitato il budd...
4 Con Zootropolis, il film che ha resuscitato il buddy cop (o buddy detective, in questo caso): esilarante. Ho dato il mio voto a The Nice Guys | #TheNiceGuysilFilm :

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo