Globe icon
Annalisa Amici (www.cubemagazine.it)
17.06.2016
Melissa McCarthy porta sul grande schermo l’energica commedia The Boss diretta dal regista (e marito) Ben Falcone. Come è sua natura McCarthy si getta nel ruolo, il popolare guru finanziario Michelle Darnell, creando un <strong>personaggio vivo con un umorismo basato sull’autoironia e l’autoumiliazione.&nbsp;</strong>L’attrice si conferma ancora una volta molto forte nei ruoli comici calcando molto la mano nell’interpretazione della spietata Michelle e dona alla commedia una grande forza comica, anche se alcune gag strizzano più l’occhio alla commedia demenziale.&nbsp;È sicuramente un film da guardare con gli amici per due ore di divertimento e spensieratezza, con un pizzico di sentimentalismo.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (www.mymovies.it)
17.06.2016
Falcone si mette al servizio della McCarthy senza però trovare la giusta misura né la forza per contenerne l'esuberanza.

Globe icon
Francesco Alò (www.youtube.com)
15.06.2016

Globe icon
Alessandro Aru (www.wonderchannel.it)
14.06.2016
The Boss è una commedia invadente e disperata, e nessuna delle scene risulta lontanamente divertente. C'erano diversi temi interessanti della sceneggiatura da poter trattare ma il regista si è concentrato su altro.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative