Belle & Sebastien - L'avventura continua
Belle & Sebastien - L'avventura continua
Data Uscita: 08 Dicembre 2015
(Francia • 2015) Belle et Sébastien, l'aventure continue
Globe icon
Elena Tenga (cinemio.it)
09.12.2015
Belle e Sebastien, l’avventura continua è un film decisamente molto bello e avvincente e i bambini sicuramente ameranno e si divertiranno insieme ai protagonisti,  e rimarranno coinvolti dalla storia e dai momenti di suspance che crea, tenendoti incollato alla sedia per capire cosa accadrà ai personaggi.

Globe icon
Mirko Lomuscio (www.youmovies.it)
09.12.2015
Non affascinante come il capitolo precedente, ma “Belle & Sebastien – L’avventura continua” riesce a farsi valere, grazie a quell’animo onestamente commerciale guidato da un regista di mestiere come Duguay, che per amor proprio verso il genere avventuroso arriva a citare Indiana Jones in alcune parentesi di Pierre.

Globe icon
Andrea Ussia (www.persinsala.it)
09.12.2015
Belle & Sebastien – L’avventura continua esibisce un ritmo lento e una vicenda boriosa, dimenticandosi stavolta di mostrare i panorami eccezionali e le vedute mozzafiato.

Globe icon
Giuliano Giacomelli (www.darksidecinema.it)
09.12.2015
Belle & Sebastien – L’avventura continua è un ottimo sequel capace di reggere il paragone con il primo bellissimo film. Non possiamo fare altro che attendere, con aspettative decisamente alte, il terzo capitolo della trilogia.

Globe icon
Carlo Andriani (www.newscinema.it)
09.12.2015
L’impeccabile confezione, gli adorabili protagonisti e la giusta dose di ingenuità, sono i punti di forza di una pellicola perfettamente in linea con le festività in arrivo.

Globe icon
Marianna Cappi (www.mymovies.it)
09.12.2015
Cambia la regia e lo spettacolo proposto: meno naturalistico ma non meno coinvolgente

Globe icon
09.12.2015
Belle & Sebastien. L’avventura continua è una fiaba che mostra il coraggio dei personaggi, ma anche la loro fragilità e il loro percorso di crescita. Azione e sentimento si uniscono sapientemente nella regia di Christian Duguay, senza cadere mai nel banale.

Globe icon
Margherita Bordino (www.cinematografo.it)
09.12.2015
Belle e Sebastien – L’avventura continua è un film ugualmente gradevole, in particolare per un primo pomeriggio natalizio con tutta la famiglia davanti lo schermo. Nonostante la costruzione meno “intima” dell’amicizia bambino-animale, gli argomenti tanto sentimentali quanto avventurosi riescono a non far notare troppo l’assenza dei panorami da urlo, presenti nel film di Vanier. Belle e Sebastien – L’avventura continua se preso come titolo a sé stante funziona molto bene. Merito non tanto della regia, ma della scrittura capace di reinventarsi da capo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative