L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su e giù per i Caraibi
Su e giù per i Caraibi
She promised him ten days together in paradise. He never dreamed how far he'd have to go
(USA, messico) Hot Pursuit
User icon
10.11.2008
Dan e Lori sono due ragazzi americani molto innamorati..............

Eye icon
Commediola senza infamia e senza gloria.
Commediola senza infamia e senza gloria. Il solito studente innamorato che si trattiene a scuola per riparare un esame e che poi per tutto il film cercherà di raggiungere la fidanzata per trascorrere le tanto agognate vacanze con lei. Nel finale si è voluto dargli anche la scusa per farsi eroe facendo sequestrare da malviventi l'amata fanciulla e la famiglia di lei. Inutile dire che il nostro strampalato eroe riuscirà a salvare tutti e a guadagnarsi la mano della fortunata ragazza. Tutto visto e rivisto a parte qualche personaggio caratteristico veramente divertente (Loggia nella parte del capitano Mac è esilarante). Da vedere solo se non avete nulla di meglio da fare.

Globe icon
10.11.2008
bocciato a un esame, Dan parte in ritardo per seguire la fidanzata nei Caraibi e non riesce mai a raggiungerla. Lungo il percorso incappa in una serie di avventure e si comporta da prode. Commedia d'inseguimento.

Eye icon
Due tipici fidanzatini americani degli anni 80 vanno finita la scuola in vacanza ai caraibi coi genitori, ma il ragazzo bocciato in una materia deve tornare sui libri a studiare e quando ritorna dall'amata dovrà lottare per riprendersela
Una simpatica commedia per chi ama gli anni '80, la storia è di quelle già viste e a volte scontate ma il film si guarda piacevolmente dall'inizio alla fine. Si ride anche un po' sopprattutto per i modi di fare e di vestire dei protagonisti. Un precursore dei film all'American Pie Un Ben Stiller giovanissimo!!!!!!!

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative