Globe icon
Marco Santello (Cinema4stelle.it)
27.01.2010
Monteverde è un regista talentuoso, capace di un'orchestrazione degli attori raffinata e di una fluidità narrativa piuttosto avanzata.

Globe icon
Elisa Giulidori (Film Up)
27.01.2010
la storia è commovente e struggente, arriva facilmente al cuore degli spettatori, c'è sofferenza, amore, redenzione, il valore della famiglia e anche se non si può parlare di storia d'amore in senso classico,

Globe icon
Giovanni Bonaccolta (35MM.it)
27.01.2010
Trionfo della bellezza della vita in questo dramma sentimentale di natali messicani. Alejandro Gomez Monteverde arriva al cuore.

Globe icon
Maria Lucia Tangorra (CineClandestino )
27.01.2010
Bella si accende delle emozioni sospirate, degli occhi luminosi, vibra del suono della conchiglia oceanica e si alimenta delle nostre pulsazioni.

Globe icon
Davide Beretta (Spaziofilm.it)
27.01.2010
Una storia riuscita e toccante, al di là di qualsiasi schieramento anti o pro-abortisti, in cui si celebra la famiglia e la vita, senza la pesantezza di un’ingombrante cattolicità

Globe icon
Daniele Marseglia (Mymovies.it)
27.01.2010
E' talmente carico di buone intenzioni e di un sentimentalismo compassionevole da risultare alla fine troppo stucchevole. La regia non riesce il più delle volte ad essere troppo convincente limitandosi a seguire i due protagonisti nel loro tour.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo