L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
10.11.2008
Alex e Nancy sono una giovane coppia di innamorati che riesce finalmente a coronare il loro sogno d'amore andando a convivere nella casa che hanno sempre sognato...........

Eye icon
Una bella casa ad un prezzo accettabile. Peccato che, come tutti sanno, "quando una cosa è troppo bella per essere vera di solito non lo è."
Si sa, il sogno di ogni giovane coppia appena sposata è di poter vivere in una casa propria. Peccato che viste le scarse disponibilità economiche le occasioni per realizzare quel sogno siano davvero poche. Fortunatamente Alex(il mattatore Ben Stiller) e Nancy (Drew Barrymore)trovano il classico ago nel pagliaio. Una bella casa ad un prezzo accettabile. Peccato che, come tutti sanno, "quando una cosa è troppo bella per essere vera di solito non lo è." E infatti i due novelli sposi dovranno condividere la proprietà con l'anziana signora Connelly, una mite vecchietta che finirà per farli impazzire. Fino a costringere i nostri due sposini ad escogitare un piano estremo. Commedia divertente ma non certo originalissima. Godibile se volete distrarvi senza impegno.

Globe icon
10.11.2008
Una giovane coppia ha la possibilità di andare ad abitare in uno splendido appartamento nei dintorni di New York. Tutto ciò che devono fare è buttar fuori l'attuale inquilino, un'anziana, astuta signora.

Eye icon
Una novella coppia di sposi commette il grave errore di prendere casa trascurando di informarsi su chi siano i vicini:una vivace nonnina che darà del filo da torcere!
Commedia vivace che non cade mai di tono. La nonnina arzilla è veramente spassosa come lo sono anche le scene surreali che si presentano durante tutto l'arco del film. Film per tutta la famiglia, per ridere con originalità.

Globe icon
N.P. (FILM UP)
10.11.2008
Una giovane coppia ha la possibilità di andare ad abitare in uno splendido appartamento nei dintorni di New York. Tutto ciò che devono fare è buttar fuori l'attuale inquilino, un'anziana, astuta signora...

Eye icon
Una coppia di fidanzatini si trasferisce in un lussuosissimo appartamento, occupato al piuano di sopra da una ingombrante anziana che stressa la vita ai protagonisti!!!
Bella commedia, i 2 protagonisti sembrano una coppia molto realistica, con i classici battibecchi e litigate di tutte le coppie.La vecchia al piano di sopra è irritante, provocatoria, pungente e riesce perfettamente nel suo ruolo.Alla fine diventa antipatica anche allo spettatore!!!! Commedia semplice e divertente dove si ride con finale inaspettato.

Globe icon
N.P. (YAHOO)
10.11.2008
Una giovane coppia innamorata e piena di progetti per il futuro, trova la casa dei suoi sogni, ma senza fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra. L'indistruttibile vecchietta, all'apparenza dolce e fragile, li subbissa di assurde pretese rendendo il loro nido d'amore un inferno...

Globe icon
Fosco Del Nero(segn. da BlackArcana) (fai informazione)
07.11.2008
Duplex - Un appartamento per tre è una commedia divertente e simpatica, che non potrà che farvi solidarizzare con i due malcapitati protagonisti... e vi porterà a odiare follemente la simpatica vecchiettina.

Globe icon
Michaela Uccelli (cinema)
31.10.2008
Alex e Nancy sono una giovane coppia di sposini alla ricerca del loro appartamento. Scrittore al secondo libro lui, grafica lei, il budget a disposizione non è molto alto, ma la casa dei loro sogni sembra materializzarsi in una dimora a due piani nel cuore di Brooklyn

Globe icon
Valerio Salvi (filmfilm)
31.10.2008
La casa dei sogni con un piccolo neo: dividerla con una vecchietta che la lascerà alla sua morte. La cosa può diventare un incubo.

Globe icon
Pierre Hombrebueno (cinemovie)
31.10.2008
Alex e Nancy una coppia di giovani sposini, sembrerebbero aver trovato l'appartamento dei loro sogni: un duplex, ovvero due appartamenti al prezzo di uno.

Globe icon
31.10.2008
La trama è prevedibile, ma riserva comunque qualche sorpresa. L'allegra e anziana signora, irritante in maniera quasi inverosimile, renderà il film decisamente poco digeribile per chi odia quella categoria di persone.

Globe icon
Francesca Pellegrini (mymovies.it)
31.10.2008
Alex e Nancy, una giovane coppia di innamorati, va a vivere nella casa dei loro sogni. Ben presto però dovranno fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra, una vecchietta apparentemente dolce e fragile che renderà la loro vita un inferno

Globe icon
Valerio Salvi (filmup)
23.10.2008
Uno dei desideri più ricorrenti delle giovani coppie è quello di avere una bella casa in cui vivere. Non avendo molti soldi le soluzioni sono piuttosto limitate (come ben ci illustra la breve animazione di preludio al film).

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative