L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Cantante
El Cantante
Basato sulla vera storia del re della Salsa, Hector Lavoe
Data Uscita: 22 Aprile 2011
(USA • 2011) El Cantante
Globe icon
Tiziana Morganti (www.movieplayer.it)
22.04.2011
Il film è stato fin troppo abbondantemente arricchito con virtuosismi tecnici. La regia di Leon Ichaso, solitamente più asciutta e sintetica, sembra essersi fatta prendere la mano da un manierismo estetico così eccessivamente presente da sovrastare la vicenda stessa.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
22.04.2011
Lodevole il lavoro svolto su scenografie e fotografia ma l' impressione che si prova è quella di trovarci dinanzi ad un prodotto che, con ogni probabilità, funzionerà meglio sul piccolo schermo.

Globe icon
Tirza Bonifazi Tognazzi (www.mymovies.it)
22.04.2011
È la scena latinoamericana, il barrio, visto attraverso la lente hollywoodiana, con tanto di star d'eccellenza. È un grande show in cui la musica offre il maggiore intrattenimento e l' interpretazione di Marc Anthony è impeccabile. Manca però il coraggio di affrontare certi temi.

Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
21.04.2011
Le armonie latine e la componente romantica mescolate alla storia, di solito più punk-rock dell’artista maledetto, rendono El cantante affascinante ma forse non abbastanza da permettere la riuscita di un film incentrato su un Hector Lavoe ancora semisconosciuto in Italia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative