Globe icon
29.07.2019
Un dramma diffuso affrontato con allegria e tanta speranza: tre ragazze in età adolescenziale i cui problemi vengono messi in evidenza dall’ottima regia di Francesco Ghiaccio e dalla perfetta sceneggiatura di Marco d’Amore che hanno saputo individuare tanto l’argomento da trattare che il modo di evidenziarlo oltre che le soluzioni per addivenire alla vincita verso un problema tipico della nostra epoca, quello della ghettizzazione dell’estetica.

Globe icon
Antonio Cianci (Cinematographe.it)
25.07.2019
Un racconto di formazione in apparenza classico nella struttura si rivela fresco, ispirato e forte di una scrittura trascinante e di attrici alle prime armi capaci di generare una simpatia contagiosa e delle scene commoventi con una mirabile naturalezza.

Globe icon
25.07.2019
Un inno alla amicizia vera, quella che va oltre le apparenze e i contrasti, le invidie e i dispiaceri, e che aiuta a superare le avversità della vita e a trovare la forza di lottare. Un delicato film al femminile.

Globe icon
Paola Casella (My Movies)
24.07.2019
La regia non indulge e non indugia nella componente melodrammatica né esagera in quella comica, e soprattutto mette al centro il corpo femminile senza oggettivizzarlo ma facendone, correttamente, il campo primario di indagine

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative