L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
La storia si rifà come sempre al vecchio e caro triangolo amoroso.
Primo film prodotto e diretto da Edward Norton, quindi gli si può certo perdonare qualche ingenuità di fondo. La storia si rifà come sempre al vecchio e caro triangolo amoroso. Solo che questa volta a contendersi la bella di turno ci sono un rabbino e un prete. Complimenti per il coraggio! A tratti divertente e certo abbastanza coinvolgente non mi convince del tutto per la poca attenzione data ai dialoghi spesso troppo sbrigativi e poco sentiti. Un film con ampio margine di miglioramento.

Globe icon
10.11.2008
nell'Upper Side West di New York, prete cattolico e rabbino ebreo, amici per la pelle e piuttosto anticonformisti ciascuno nel proprio campo, s'innamorano della stessa Anna (J. Elfman), loro cara amica d'infanzia, rientrata a New York dopo dieci anni come donna in carriera.

Eye icon
3 amici d'infanzia si vedono dividere le loro strade da percorsi di vita diversi. Dopo anni si rincontrano e i due maschi diventati un rabbino e un sacerdote lottano per l'amore dell'ex amica diventata la loro fiamma.
Un film divertente ma niente piu' classica commedia del prima e del dopo dove ci si rincontra e nasce qualcosa tra i protagonisti.Qui Ben Stiller riesce a divertire ma Norton non è adatto al suo ruolo, e si che la regia è proprio la sua, forse propio non è adatto alla regia infatti il film è troppo scontato.

Globe icon
Andrea D'Emilio (Travis) (segn. da BlackArcana) (central do cinema)
07.11.2008
Davanti all'amore si può dubitare della propria Fede

Globe icon
anonimo (filmup)
23.10.2008
Edward Norton, in questo film al debutto sia alla regia che alla produzione, è indubbiamente uno degli attori, della nuova generazione, che gode di enorme fama, rispetto e approvazione da parte del pubblico e della critica.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative