Globe icon
05.05.2020
La storia è piacevole e scorre via bene, ma è sicuramente la recitazione che regala le perle migliori. Il duo comico regala esilaranti momenti di comicità, mentre Anna Foglietta si presenta in grande spolvero

Globe icon
Giuliano Giacomelli (Darkside Cinema)
05.05.2020
Purtroppo, D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è un esordio alla regia davvero poco entusiasmante, una commedia che sembra pensata e realizzata in velocità e senza nemmeno crederci fino in fondo.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo.it)
05.05.2020
Rafforzato dalla presenza una e trina di Anna Foglietta, si bea della comicità di situazione di Lillo & Greg, che guardano esplicitamente all’exemplum di Mel Brooks, e di una gentilezza, pulizia di tratto che preferisce il naif al trivio, il fumetto alla stoccata: è innocuo, non banale.

Globe icon
Gabriele Niola (BadTaste)
30.04.2020
Lillo e Greg sono davvero capaci di far ridere e di farlo con percorsi tutti loro.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Mondo Spettacolo)
30.04.2020
Doppi sensi, storpiature verbali, equivoci e trasformismi sono ancora una volta alla base di una comicità intelligente, tutt’altro che volgare e, sicuramente, non per facilissimi palati.

Globe icon
Antonio cuomo (movieplayer)
30.04.2020
Ottima anche l’intesa a schermo con Anna Foglietta, irresistibile interprete di tre personaggi diversi e distinti.

Globe icon
Paola Casella (MyMovies)
30.04.2020
Non siamo nel reame del capolavoro comico, ma in quelli di un divertissement né triviale né insensato: un sollievo in un momento difficile, con interpreti gradevoli che regalano molti sorrisi e qualche risata di gola.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative