Globe icon
Alessia Starace (MoviePlayer)
23.07.2009
Tra le due attrici c'è un'alchimia eccellente, e la sensazione, in alcuni momenti, è che il film avrebbe potuto crescere imboccando una direzione leggermente diversa, andando a esplorare magari in maniera più coraggiosa i temi che avrebbero dovuto costruirne l'ossatura

Globe icon
Pietro Ferraro (IlCinemaniaco)
23.07.2009
Baby mama va dritto al sodo, sfida il buon senso e gioca con la sacralità della famiglia e della maternità, ma lo fa con la giusta dose d’ironia e con un umorismo virato al femminile squisitamente tagliente che conquista per dialoghi frizzanti e una sorprendente vis comica mai banale.

Globe icon
carloprevosti (CineBlog)
23.07.2009
Un film di questo genere (innocuo in patria) può generare un involontario meccanismo di ulteriore ostilità nei confronti di pratiche di concepimento che altrove sono permesse, nonché legali.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUp)
23.07.2009
Gli interrogativi che si sollevano sulla legittimità di queste operazioni ne fanno una problematica dai tanti risvolti etici. "Baby mama" si limita a presentarceli senza affrontarli davvero, ma mantenendo un tono più che mai gradevole e leggero per tutta la sua durata.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
23.07.2009
Una commedia intelligente e divertente sugli uteri in affitto

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative