L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
3 10 anni e non avevo mai visto Sunshine... e credo c...
3 10 anni e non avevo mai visto Sunshine... e credo che mi sarebbe piaciuto molto di più vederlo 10 anni fa in un cinema, dove le cose positive sarebbero state più grandi e luminose.

Eye icon
1 In un futuro non troppo lontano il sole si è fermato e la fine della terra è vicina. Nel tentativo di riattivarlo viene inviato per la seconda volta dalla terra un gruppo di astronauti, dopo un tentativo fallito sette anni prima. Ma le soprese che attendono il gruppo sono molteplici.
1 Mai visto in assoluto film peggiore! Ma a deludermi maggiormente è stato il totale cambiamento fra la prima parte del film e la seconda. Si ha un vero e proprio tracollo! Se il primo tempo può risultare interessante per gli appassionati dei viaggi spaziali (o quantomeno può non sembrare totalmente una schifezza), il secondo tempo è incommentabile. Il film sembra passare dal semplice e classico fantascentifico-catastrofico a un inquietanto e alquanto stravagante horror psicotico! Per non parlare delle finte allucinazioni che sembra procurati la sua visone, con volti che appaiono una frazione di secondo quasi fossero messaggi subliminari e che non sai se hai davvero visto o solo immaginato. Pessimo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
2
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative