L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
01.02.2010
Torna la coppia di Crank in un film ancora più direttamente legato con il mondo dei videogiochi e il loro passaggio al cinema

Globe icon
Dr.Apocalypse (Cineblog.it)
01.04.2010
Non una bocciatura per i talentuosi Mark Neveldine e Brian Taylor, ma neanche una promozione. Tanto adrenalinico quanto paradossalmente poco interessante ed appassionante. Peccato.

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye.it)
01.04.2010
Gamer dimostra inoltre come il talento della coppia di registi Taylor / Neveldine non sia esaurito con i due Crank, ma abbia ancora molte carte da sfornare per chi cerca azione adrenalinica senza troppi compromessi.

Globe icon
01.04.2010
Cinema e videogiochi, forse, farebbero bene a restare due rette parallele, reciproca fonte di ispirazione, ma senza mai incontrarsi veramente, soprattutto se l'alternativa è convergere su punti di contatto così desolanti come questo Gamer.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MYmovies)
01.04.2010
Un'accusa ai reality game girata come un videogame

Globe icon
Mirko Nottoli ( Cinema4stelle.it)
01.04.2010
In una società che ha abolito qualsiasi moralità, in cui l'unica legge cui obbedire è quella del mercato, tutto è lecito, basta assecondare gli istinti di base, fama, vanità, egoismo.

Globe icon
01.04.2010
Anche grazie ai suoi 80 minuti di durata Gamer strappa una sufficienza, e gli inseguimenti, le sparatorie e i cumuli di cadaveri disseminati lungo tutta la visione riescono a far dimenticare che, nonostante il film sia dichiaratamente una denuncia della violenza e della mancanza di valori

Globe icon
Giulia Oppia ( 35MM.it)
01.04.2010
Però l’eccesso cinematografico è troppo evidente, la sceneggiatura troppo debole e la recitazione troppo impostata.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUP)
01.04.2010
Merito comunque anche del sempre bravo Gerard Butler che picchia, corre, sanguina e spara convincentemente battute spaccone all’americana, nonostante il suo animo sia scozzese.

Globe icon
Stefano Coccia (movieplayer.it)
24.03.2010
Riuscirà l'atletico Gerard Butler ad approdare tutto intero all'ultima e decisiva battaglia? Si presenta con questo interrogativo il nuovo, adrenalinico action movie realizzato dagli autori di Crank.

Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
19.03.2010
Gamer è un film di inaspettata qualità: le scene d’azione e la resa estetica del mondo di "Society" sono estremamente caratterizzate e diversificate, capaci di rimandare ai propri archetipi con assoluta coerenza, denunciando una conoscenza del medium videoludico non comune fra i film-makers.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes