L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
04.06.2009
Un truffatore piccolo con grandi aspirazioni e un socio nella polizia, uno molto grande che cerca un socio per compiere il colpo del secolo e una partita di diamanti in un hotel

Globe icon
Giacomo Ferigioni (SilenzioInSala.com)
15.06.2009
Ci mette pochi minuti Eric Besnard, regista e sceneggiatore di questo Ca$h, a declinarci tutti i film cui fa riferimento nella sua opera seconda; ma fra una Stangata e l'altra, la vera ossessione del regista transalpino sembra essere la trilogia degli Ocean firmata da Steven Soderbergh.

Globe icon
Francesco Petrucci (35mm)
04.06.2009
Colpi di scena, pacchi, doppi pacchi e contropaccotti nella commedia brillante di Besnard che prosegue virtualmente il lavoro di Soderbergh.

Globe icon
Alessandro De Simone (badzu.net)
04.06.2009
Ca$h è un film che si regge paradossalmente tutto sulle interpretazioni, quando invece dovremmo trovarci a parlare di un lavoro di regia e, soprattutto, di scrittura.

Globe icon
Simona (Cineblog)
04.06.2009
i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato dalla prima scena fino al sorprendente finale. La sceneggiatura della commedia d’azione alla francese scritta e diretta da Eric Besnard, è evidentemente ispirata ai grandi film sulle truffe

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo