L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
27.02.2009
Dalla parte dello spettatore e guardando con disprezzo il mondo del reality e le logiche commerciali della televisione, un film senza dubbi o esitazioni

Globe icon
Filippo Magnifico
18.03.2009
La parte finale del film, quella della prima televisiva, è un concentrato di tensione quasi impossibile da sopportare. Peccato che il resto non sia così interessante.

Globe icon
Massimo Borriello (MoviePlayer)
05.03.2009
Il film si rivela godibile nei passaggi più ironici, mentre la messa in scena risulta corretta seppur scolastica, e l'utilizzo della camera a mano con fotografia patinata indirizza l'attenzione su un altro livello, che si interseca con quello principale, la critica cioè al trash televisivo.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelsilenzio)
05.03.2009
Bill Guttentag sceglie, per questa grande satira sull’attualità mediatica, un taglio ironico quale quello del finto documentario: lui, eccellente documentarista, piazza all’interno della storia una videocamera che riprende tutto.

Globe icon
Serena Guidoni (EcoDelCinema)
05.03.2009
“Live!” ci pone in maniera satirica di fronte ad una realtà che speriamo non sia mai possibile. Speriamo…

Globe icon
Andrea D’Addio (FilmUp)
05.03.2009
"Live!" risulta così una pellicola piena di limiti, ma non per questo noiosa, o priva di uno spunto, almeno in partenza, degno di discussione. La suspanse della più celebre scena di "Il cacciatore" è lontana anni luce.

Globe icon
carloprevosti (CineBlog)
05.03.2009
niente di nuovo sotto il sole, nemmeno grazie alla formula del finto documentario. Solo una prescrizione. Non fatelo vedere a Simona Ventura!

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative