L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
14.09.2009
La Terra è in pericolo e il segreto sta in una lunga sequenza di numeri redatta 50 anni fa. Alex Proyas affascina per poi deludere.

Globe icon
Valeria Barbera
04.09.2009
Un intrigante e avvincente fanta thriller tra misticismo e paure post 11 settembre, Alex Proyas immerge la storia in atmosfere plumbee e grevi con una rilettura delle profezie di Ezechiele e si perdonano a Nicolas Cage pure i capelli

Globe icon
Antonio Cuomo (MoviePlayer)
04.09.2009
Spettacolo e tensione, ma anche riflessioni metafisiche per assecondare la voglia di Proyas di mettere in piedi un film catastrofico con più livelli di lettura che mantiene sempre alto il senso di meraviglia nello spettatore.

Globe icon
Luca Marchetti (BadTaste)
04.09.2009
In conclusione, Segnali dal Futuro è un prodotto discreto, ottimo per passare una serata spensierata e piena di azione. Ma magari, se si fossero scelti un altro finale ed un altro protagonista, a quest'ora avremmo avuto a che fare con ben altro.

Globe icon
Francesco Spagnuolo (horrormagazine.it)
04.09.2009
Segnali Dal Futuro, il cui giusto voto sosterrebbe tra le tre e le quattro stelline, è certamente una meraviglia degli effetti speciali e della scenografia, a cui non resterete di certo indifferenti, ma con una consapevolezza, che alcuni dubbi rimarranno insoluti per cause familiari o famigliari...

Globe icon
dr. apocalypse (Cineblog)
04.09.2009
Ciò che ne rimane è un sorprendente thriller apocalittico, che riusce a dimostrare come anche con budget “ridotti” si possano realizzare pellicole di questo genere, se costruite attraverso idee chiare ed originali. Nel suo piccolo, da non perdere.

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
04.09.2009
Un film dai risvolti imprevedibili in cui la fantascienza catastrofica incontra l'horror mischiando stile americano e nipponico

Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
29.08.2009
Segnali dal futuro si distingue per l’originalità della sua impostazione: non si cala in un solco chiaramente segnato, cerca piuttosto la propria via nella fusione di stili e dinamiche prese da generi diversi, affrontando temi abusati in modo non convenzionale.

Globe icon
27.08.2009
Segnali dal futuro è un lungo mix di generi che spazia dall’action al thriller, dal fantascientifico al catastrofico passando per l’esoterico, a cui bastava davvero poco per diventare un blockbuster minore ma accettabile.

Globe icon
Andrea Bedeschi (Everyeye/movieye)
03.08.2009
Ennesimo film di cui potremmo scrivere il finale su un bigliettino di carta mentre ci troviamo in fila al botteghino e senza avere il bisogno di sentire voci misteriose nella nostra testa. Il che per un thriller non è di certo il migliore dei biglietti da visita.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative