L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Andrea Morello (mauxa.com)
13.07.2011
Nonostante l'alto livello di violenza, fonte di continue polemiche a livello mondiale, il messaggio e i valori che Tetsuo Hara e Buronson promuovono nella loro opera sono del tutto positivi e incarnano la filosofia giapponese del Bushido basata su un codice comportamentale sia militare che morale.

Globe icon
Sergio Sozzo (sentieriselvaggi.it)
13.07.2011
Toshiki Hirano ribadisce qui i limiti già notati ne La leggenda di Raoul, ovvero un’eccessiva staticità e approssimazione nei disegni e nell’animazione, nonché una mancanza di vero trasporto epico anche nelle scene di battaglia, non proprio incisive come ce le aspetteremmo.

Globe icon
12.07.2011
Tecnicamente tutto sembra fatto con poca cura, sembra un filmetto basato su lunghi e scontati dialoghi, pochissima azione e zero interesse.

Globe icon
Matteo Masi (filmedvd.dvd.it)
12.07.2011
L'animazione è discreta e se si sorvola sul senso di déjà-vu che un appassionato può provare in almeno un paio di momenti, “La leggenda di Kenshiro” risulta un film apprezzabile, in grado di appassionare fan e neofiti.

Globe icon
Stefano dell'Unto (animemovieforever.net)
12.07.2011
Nonostante possa sembrare un prodotto puramente commerciale che continua a spremere una gallina dalle uova d’oro, si tratta davvero di un bel film, che non scade nei cliché ed offre qualcosa di nuovo, sia nel racconto che nei contenuti. Imperdibile soprattutto per i fans.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative