L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La ragazza del mio migliore amico
La ragazza del mio migliore amico
E' divertente quello che l'amore può farti fare
Data Uscita: 19 Giugno 2009
(USA • 2009) My Best Friend's Girl
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
17.06.2009
Lui fa il bastardo a pagamento con le donne per convincerle che i ragazzi che hanno mollato in realtà vanno richiamati ma l’amore è dietro l’angolo. Purtroppo.

Globe icon
Boris Sollazzo (angolofilm.blogspot.com)
19.06.2009
Commedia sentimentale degli equivoci, cattivella e furbetta al punto giusto, è scritta così bene che neanche il mediocre mestierante Deutch riesce a danneggiarla troppo. Appena sufficiente il film, ottime alcune intuizioni, straordinario Alec Baldwin, satiro dagli aforismi irripetibili.

Globe icon
Nicolò Maioli (LoudVision)
19.06.2009
La trama prosegue in maniera piuttosto lineare fra scenette comiche e grottesche, arricchite in buona misura da un linguaggio volgare e tipicamente giovanile alla "America Pie", ma non per questo meno divertenti.

Globe icon
Annarita Vitrugno (DirectorsCup)
19.06.2009
Una commedia simpatica, con alla base un’idea originale che, però, nella sua realizzazione si rivela molto meno politicamente scorretta e irriverente di quanto avrebbe potuto essere, regalando al pubblico solo alcuni momenti davvero divertenti.

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland)
16.06.2009
se l'intento di Deutch era quello di riequilibrare un genere sprofondato ormai in una leziosaggine fine a se stessa, fallisce clamorosamente

Globe icon
Marco Etnasi (SilenzioInSala.com)
16.06.2009
La ragazza del mio migliore amico è una commedia che segue senza tanti stravolgimenti il filone della comicità demenziale basata su canonici doppi sensi e sull’incapacità umana di mostrare con convinzione i propri sentimenti.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative