L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Film giocato principalmente sul tema del "tutti vogliono essere diversi da loro stessi."
Film giocato principalmente sul tema del "tutti vogliono essere diversi da loro stessi." Rich Bower è un ragazzo nero con un difficile passato alle spalle che vorrebbe avvicinarsi al mondo ricco dei bianchi sfruttando l'hip-hop. Sam (un'irriconoscibile Brook Shield)filmaker vuole fare un documentario sulla cultura hip-hop per avvicinarsi ad un mondo che non conosce e per fortificare quell'immagine di donna decisa che esibisce di fronte a tutti ma che non le ha impedito di sposare un gay (Robert Downey Jr.). Vediamo poi l'ex-corrotto poliziotto deciso a rifarsi una vita (Ben Stiller). Un caleidoscopio di personaggi per un film che vuole mostrare quanto le differenze a volte riescano ad accomunarci tutti.

Globe icon
N.P. (segn.. da Tmax) (FILM UP)
10.11.2008
Girato a New York, un p� per tutta Manhattan e specialmente di notte, il film segue le vicende di un gruppo di ragazzini della New york bene e della loro passione per la musica e lo stile di vita pericoloso di un gruppo di rappers neri.

Eye icon
Uno spaccato di vita nella New York di bianchi e neri dove le vite si intrecciano si sfiorano, dove il colore della pelle fa la differenza. Una serie di storie di vita vissuta nella realtà quotidiana della grande mela.
Un film serio, forse anche troppo. Di questo genere di film ce ne sono diversi e questo non è dei piu riusciti. Nonostante il ricco cast e le grandi comparsate di "attoroni", questo film non dice niente ed è solo utile da guardare per lo scorcio duro e reale della vita newyorkese. Splendide colonne sonore.Un po' troppo corto, cioè si arriva ad un finale troppo scontato.

Globe icon
Federica Arnolfo (segn. da BalckArcana) (cinemah)
07.11.2008
Nel film c'è una città, New York, ed una musica, l'Hip-Hop. Il resto è un pullulare di differenze, non solo tra bianchi e neri ma tra bianchi e bianchi e neri e neri.

Globe icon
anonimo (filmup)
23.10.2008
Film molto particolare questo di James Tobak, regista con una nomination alle spalle per la sceneggiatura di "Bugsy" e attualmente al lavoro con "Harvard Man" con l'ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar e il talentuoso cestista Ray Allen.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative