L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
18.11.2009
Oltre all'ostentata volgarità c'è ben altro a lasciare perplessi perchè Bruno è stereotipo e provocazione, forviato dal potere distrurbante dei media e ammaliato dai suoi prodotti che tenta di imitare. Si ride a crepapelle e il messaggio ammicca provocante, ma nel bordello si distingue a stento.

Globe icon
03.11.2009
Personalmente trovo Sacha Baron Cohen un bravo attore, un ottimo trasformista (lo ricordate in Sweeney Todd?) e un buon comico.

Globe icon
Marco D'Amato (SilenzioInSala.com)
28.10.2009
Il tasso di volgarità e stupidità è spesso e volentieri oltre il livello di guardia, così come è grossolana e oltre modo macchiettistica la rappresentazione dell’omosessualità. Ma chi conosce Cohen a tutto questo è già preparato.

Globe icon
Nicola Lazzerotti (close-up.it)
26.10.2009
Il punto di partenza di Brüno è ancora un’analisi spregiudicata della società contemporanea impersonificata nella cultura Americana[..]Un gran bel film che caldamente consigliamo, soprattutto per una traduzione italiana che rispetto a Borat funziona e ne rende bene il senso.

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (Spaziofilm.it)
22.10.2009
Era una giornata di fine settembre, a Milano, quando la sfilata della stilista spagnola Agatha Ruiz De La Prada fu "sconvolta"

Globe icon
ColinMckenzie (Badtaste.it)
22.10.2009
Insomma, che Borat fosse morto si era capito. Il problema però è che Sacha Baron Cohen deve decidersi a prendere un'altra strada.

Globe icon
Laura (FilmZone)
22.10.2009
Esistono film che fanno ridere, commedie brillanti, pellicole demenziali. E poi esiste Sacha Baron Cohen

Globe icon
Andrea Bedeschi (everyeye/movieye)
10.09.2009
Se credevate che in Borat Cohen fosse stato capace di trascendere qualsiasi limite di buon gusto e decenza, aspettate di vedere questo Bruno, al cui cospetto il precedente film diviene quasi una puntata dei Teletubbies.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative