L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amore a prima svista
Amore a prima svista
La più grande storia d'amore mai raccontata
Data Uscita: 12 Aprile 2002
(USA, Germania • 2002) Shallow Hal
Eye icon
Si sa, l'amore è cieco.
Si sa, l'amore è cieco. Ma Hal non è assolutamente dello stesso parere. A lui le ragazze piacciono bellissime e, dato il suo aspetto non proprio da supermodello, irraggiungibili. Complice un fortuito incontro in ascensore con un guru della ipnoterapia e Hal scopre suo malgrado l'interiorità delle persone. Le bellone diventano così ai suoi occhi vecchie streghe, mentre le ragazze comuni e un pò bruttine, ma gentili, gli appaiono come vere e proprie dee. Come Rosalie e i suoi 120 chili che Hal non vede e che quando "vedrà" non avranno più importanza. Una Gwyneth Paltrow bella anche con addosso quintali di lattice e un Jack Black che non conosce noia o stanca. Un film da vedere per le risate assicurate e per il sottotesto certamente non comune per un film hollywoodiano.

Globe icon
Luca Persiani (segn. da BlackArcana) (offscreen)
11.11.2008
Il cinema dei fratelli Farrelly è un gioco intelligente e provocatorio al massacro della correttezza.

Eye icon
Un donnaiolo da strapazzo vittima di un "incantesimo" vede tutte le donne con difetti, delle BELLISSIME donne!!!! e così inizia una storia d'amore con Rosemary una ragazzona di 100 Kg che lui vede come una fotomodella.
Spassosissima commedia, si ride dall'inizio alla fine, Jack Black è perfetto per quel ruolo!!!!Anche Gwyneth Paltrow abilmente ritoccata al computer fino a diventare una grassona è molto divertente. Un film da vedere per i pochi che non l'hanno visto. Molte scenette surreali sono fantastiche e vanno viste.

Globe icon
10.11.2008
Seguendo il consiglio del padre, Hal frequenta e corteggia solo donne belle e giovani. Dopo l'incontro con Tony Robbins, un guru che attraverso l'ipnosi lo porta ad apprezzare anche la bellezza interiore e non solo quella di superficie, Hal si innamora di Rosemary, una donna obesa.

Globe icon
10.11.2008
Hal incontra il guru Tony Robbins, che lo ipnotizza allo scopo di aiutarlo a scoprire quanto di bello ci sia in una donna poco attraente. Quando Hal incontra Rosemary,una donna obesa e riservata, il miracolo si compie: in lei vede una donna bellissima.

Globe icon
Laura Calvo (ecodelcinema)
23.10.2008
E’ sicuramente “Amore a prima svista”, dei fratelli Farrelly, a lanciare definitivamente Jack Black come protagonista, dopo una serie di ruoli comprimari.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative