L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
09.07.2009
New York è piena di fantasmi che solo lui può vedere e uno di loro ha un grosso favore da chiedergli, uno che gli cambierà la vita

Globe icon
Giacomo Ferigioni (SilenzioInSala.com)
25.07.2009
La presenza di un alto tasso di derivatività non rende per forza di cose Ghost Town poco interessante; grazie ad una sceneggiatura tutto mestiere e linearità, anzi, il film vive di quell'atmosfera lieve, giocosa e disimpegnata che contraddistingue quel tipo di cinema (estivo) che più ci piace.

Globe icon
Filippo Magnifico
18.07.2009
Niente di straordinario, intendiamoci, si tratta di una commedia romantica come ce ne sono tante, ma come non se ne vedevano da tantissimo tempo.

Globe icon
Alessia Starace (MoviePlayer)
16.07.2009
Ricky Gervais di appropria dello script firmato da Koepp in collaborazione con John Kamps con grande personalità e ne fa qualcosa di assolutamente fresco e brillante.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco)
16.07.2009
Dialoghi brillanti, due co-protagonisti come Greg Kinnear e Tea Leoni sempre all’altezza, il lato sovrannaturale particolarmente intrigante e un protagonista semplicente spassoso, Ghost Town è tutto questo e molto di più. Da vedere.

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
16.07.2009
Ghost Town è una commedia garbata, scritta con abilità e con ottimi dialoghi, che vanta attori non di primissimo piano ma che contribuiscono a donare brio a un complesso ricco di idee e di freschezza.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
16.07.2009
Una brillante sceneggiatura interpretata da un attore che offre il suo corpo e la sua inibita sensualità a un personaggio di origini dickensiane

Globe icon
Paolo Bassani (Trailersland)
16.07.2009
Resta, come in ogni film con fantasmi che (non) si rispetti, la solita situazione di disagio quando ci troviamo di fronte ad "entità" che attraversano muri e autobus ma non il pavimento su cui camminano, che lasciano la loro ombra sotto il sole e compagnia bella...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo