L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
19.08.2011
Il vero motore della storia è l'umanità di Po e il suo comico quanto toccante rapporto con il padre, l'oca Ping. Impossibile non ridere con una leggera nota d'amarezza nel cuore, proprio come nelle migliori commedie d'autore.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (www.everyeye.it)
22.06.2011
Po e i Cinque Cicloni tornano al cinema con un’avventura avvincente sul piano dell’azione, anche se un po’ deludente in quanto a trama. Un sequel che non innova ma si accontenta di intrattenere con stile e tecnica il pubblico di tutte le età.

Globe icon
22.06.2011
Il secondo film dedicato al kung fu mantiene le aspettative e lo stesso tono del precedente film: è ricco di sottili ironie, dialoghi mordaci e situazioni paradossali. Più forti sono anche i momenti di introspezione e di commozione accompagnati da una ilarità meglio dosata e meno sguaiata.

Globe icon
21.06.2011
Con uno sguardo alla Pixar e uno al cinema d'animazione orientale, il film ripropone vecchi e nuovi personaggi memorabili donando ad ognuno vere emozioni. Il villain poi è uno dei più memorabili del cinema animato.

Globe icon
dr. apocalypse (Cineblog)
07.06.2011
Nulla di epico o particolamente straordinario, intendiamoci, ma la consapevolezza che Dreamworks e soprattutto Pixar sembrano ormai sbagliare poco o nulla, partorendo gioielli a non finire, per la gioia dei tanti che continuano ad amare i lungometraggi animati, anche se maledettamente cresciuti.

Globe icon
Richard Jordan (www.totalfilm.com)
28.05.2011
Bigger and better than the original, Panda 2 skilfully avoids the curse of the sequel with wit, flair and a 3D paw to the face.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative