L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assatanata
Assatanata
Giurarono che nulla avrebbe potuto dividerli. Poi arrivò lei...
Data Uscita: 03 Maggio 2002
(USA, Australia • 2002) Saving Silverman
Eye icon
E' chiaro, palese. Quella donna lo porterà alla rovina, ma lui non se ne accorge troppo "abbagliato" dal fascino del "male".
E' chiaro, palese. Quella donna lo porterà alla rovina, ma lui non se ne accorge troppo "abbagliato" dal fascino del "male". E quello che pensano J.D. (un come al solito incasinatissimo Jack Black) e Wayne amici storici di Darren (l'american pie Jason Biggs) quando lo vedono con la nuova fidanzata. Bellissima, psicologa di successo, Judith (la solitamente simpatica Amanda Peet)manovra il povero Warren come un burattino tanto da fargli abbandonare il suo sfigato gruppo musicale dedicato a Neil Diamond e di conseguenza gli amici. Saranno proprio questi ultimi, decisi a correre ai ripari e ad impedire ad ogni costo il matrimonio dell'amico con la spietata virago,a dare il via ad un piano genialmente ridicolo. Film non certo particolarmente geniale che vanta però diverse gag divertenti e ben strutturate. Per qualche momento spensierato.

Globe icon
11.11.2008
una sgangherata commedia dai toni irriverenti, esibiti attraverso il linguaggio frivolo e licenzioso di cui il cinema dei fratelli Farrelly è assiomatico promotore

Eye icon
Storia di un gruppo di amici e affiatata band musicale che vedono il loro futuro sciogliersi per colpa di una (bellissima) donna, fidanzata e poi aspirante moglie di uno della band. Gli altri del gruppo cercheranno in tutti i modi di riprendersi il loro amico
Simpatica commedia americana basata sulla musica e le donne, l'amicizia e il suo valore è la chiave del film, con le donne che vengono viste come nemici da combattere per mantenere salda l'amicizia. Divertente, da guardare!!!

Globe icon
Creez Dogg (segn. da BlackArcana) (cinemaplus)
04.11.2008
'Assatanata' (libera traduzione di 'Saving Silverman') è un lampante esempio di questo 'trend', oltre che la dimostrazione che scimmiottare prodotti altrui ed affidarsi a due attori dalla crescente e recente popolarità non è abbastanza per avere successo (di critica e di pubblico).

Globe icon
Valerio Salvi (filmup)
22.10.2008
Quante volte avete pensato: "che pizza quella!" riferito alla ragazza di un vostro amico; e quante volte avreste voluto cancellarla definitivamente dalla sua vita per recuperare il rapporto che avevate con lui prima che "quella" si mettesse ammezzo. Eh si... credo che sia successo un pò a tutti.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative