User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
05.03.2009
Torna ad infestare i cinema la serie di remake e sequel degli originali film con Peter Sellers. Chiedersi il perchè di una simile operazione diventa quasi un’ossessione

Globe icon
Andrea D’Addio (FilmUp)
05.03.2009
Il trailer già da solo racchiude le parti migliori del film e questo in tal senso è emblematico.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelSilenzio)
05.03.2009
Tempo di uscire dalla sala ed il film è già dimenticato, in attesa dell’ennesimo capitolo. Meglio pensare ad altro che sperare seriamente in un miglioramento futuro.

Globe icon
Ivana Faranda (EcoDelCinema)
05.03.2009
In definitiva, si può dire che non c’è molto di nuovo in questo film. Però ci si diverte nei siparietti

Globe icon
Matia Pasquini (35mm)
05.03.2009
Steve Martin ci riprova. Peter Sellers resta inarrivabile, ma si ride e si sorride con un cast di volti noti in versione caricatura.

Globe icon
Lucio De Candia (cinema4stelle)
05.03.2009
A tratti la stessa storia ristagna un po' (come nella lotta a suon di arti marziali con i nipoti “acquisiti” di Clauseau), perdendosi in scene troppo lunghe e ridondanti. In sintesi un film consigliabile per le famiglie o le uscite di relax.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
05.03.2009
La Pantera Rosa 2 (con i sempre raffinati titoli di testa accompagnati dall'evergreen di Henry Mancini) è uno di quei film intelligentemente per tutti da cui ognuno porterà a casa una risata da non dimenticare.

Globe icon
Luca Liguori (MoviePlayer)
05.03.2009
Il cuore del film è tutto nella comicità fisica (se non addirittura slapstick) di Steve Martin che è al centro di quasi ogni sequenza del film ed autore di un paio di scene che non possono non strappare un sorriso anche agli spettatori più seriosi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative