L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
12.02.2009
Cani a profusione che devono essere salvati da due bambini orfani e in gamba dai malvagi operatori del canile municipale

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland)
23.02.2009
"Hotel Bau" è una favola deliziosa, che seppur priva d'incantesimi è magica a suo modo, simpatica, scorrevole, anche se ripetitiva a tratti.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (EveryEye)
19.02.2009
nota di merito per la colonna sonora, ben scelta, e soprattutto ben piazzata in alcune scene, che aumenta di molto, grazie ad essa, il coinvolgimento degli spettatori.

Globe icon
Maria Cristina Locuratolo (35mm)
19.02.2009
Come ogni favola che si rispetti la morale è facile da intuire: gli animali, in questo caso i cani, richiedono rispetto, amore, dedizione e parimenti agli esseri umani necessitano di una famiglia.

Globe icon
Francesca Maria Calegari (Meltinpotonweb)
19.02.2009
Qui in particolare deludono Lisa Kudrow, che dopo Friends ancora non è riuscita a trovare un ruolo nelle sue corde comiche, e Kevin Dillon, fratello del più famoso Matt, ridotti a macchiette.

Globe icon
Lucio De Candia (Cinema4stelle)
19.02.2009
Il merito del film non è quindi solo quello di trattare un tema spesso trascurato, per la soddisfazione di animalisti e non, ma anche quello di invocare un ritorno all'istinto e alle emozioni, tralasciando i condizionamenti e i formalismi che una società malata spesso ci impone.

Globe icon
Tirza Bonifazi Tognazzi (MyMovies)
19.02.2009
Qualche forzatura nell'evolversi degli eventi e il finale zuccheroso potrebbero far storcere il naso ai puristi, tuttavia il tono da favola scelto anche per colorare la città ripresa ad altezza bambino non lascia dubbi su chi sia lo spettatore al quale è indirizzata la commedia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative