L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
redazione
Top 5 - Cinque film perfetti per chi ODIA San Valentino
di Filippo Magnifico
Non tutti amano il giorno di San Valentino. È proprio a loro che è dedicata questa Top 5, che racchiude cinque pellicole che, per un motivo o per l’altro, sono decisamente CONTRO ogni forma di Amore.
COMMENTO:
Michael Douglas e Kathleen Turner sono decisamente gli innamorati più bellicosi visti sul grande schermo. La loro storia nasce come il più puro degli amori e cresce piena di odio.
COMMENTO:
Tracey Ullman è la premurosa mogliettina di un pizzaiolo dongiovanni, che stanca dei continui tradimenti decide di vendicarsi una volta per tutte con delle polpette a base di pesticida.
#3
Audition
Ôdishon
Data di uscita: 03.03.2000
COMMENTO:
L'amore secondo Takashi Miike e strano e molto, molto doloroso! In questa pellicola un uomo di mezza età vedovo decide di trovare una nuova compagna. La sanità mentale dovrebbe essere un requisito fondamentale, invece...
COMMENTO:
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ci hanno fatto sognare in Titanic e ci hanno fatto disperare in questa pellicola amarissima.
COMMENTO:
Il maggior livello di odio nei confronti del giorno di San Valentino lo raggiungiamo grazie a questo film, remake di un altro cult horror anni '80.